Bancata non abbinata?
-
@elpako90 si, ma ovviamente quelle quote non saranno le stesse che potrai trovare ora, dovendole prendere da un solo book, devi quindi basarti sugli esiti che quelle quote rappresetano
-
@chomp96 si vabbe certo era per capire il calcolo
grazie
-
Ciao ragazzi, ho cercato di bancare una scommessa su Betfair anche se la liquidità a quella quota non era abbastanza, speravo si riuscisse ad abbinare con il tempo, ciò non è accaduto.
Ora posso utilizzare il dutcher per bancare il resto della puntata? Se si come? -
@ivanone ha detto in Bancata non abbinata?:
Ciao ragazzi, ho cercato di bancare una scommessa su Betfair anche se la liquidità a quella quota non era abbastanza, speravo si riuscisse ad abbinare con il tempo, ciò non è accaduto.
Ora posso utilizzare il dutcher per bancare il resto della puntata? Se si come?Segui questa guida:
https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinataSe non c'è liquidità su Betfair, prova a vedere su Betflag tenendo conto dell'eventuale cambio di quota
Con il dutcher non so
-
Ciao, scusate non ci sto capendo nulla. Seguendo la guida per poter ottenere il bonus da 10 € su Bwin su Udinese-Torino ho puntato 10 su Torino Q 2,55.
Su Betfair ho bancato 8 a Q 2,60 con Responsabilità 12,80 ma ho visto in seguito che la liquidità è solo di 5 €. Abbinata 3,585.
Ho visto la guida ma io non ho ancora attivato premium, la scheda scommessa mi sembra di vederla diversa, non capisco dove annullare la somma non abbinata. Non mi sembra di avere a disposizione il calcolatore.
Riuscite ad aiutarmi a ritrovare la strada? -
@paologio puoi usare un calcolatore qualsiasi dell'oddsmatcher presente sulla guida di bwin gratuita, anche lì aprendo il calcolatore e impostandolo come da guida potrai calcolare la bancata rimanente da fare. La bancata non abbinata la annulli tramite apposito tasto "annulla le scommesse non abbinate" presente a destra del tabellone delle quote rosa e blu , alla pagina dell'evento in cui hai bancato,
-
scusa non trovo dove annullare
-
@paologio da quella schermata la cosa non è evincibile, puoi cliccare sulla destra su le tue scommesse e farci uno screen di quello che vedi lì?
-
@chomp96 sbagliato videata, scusate
-
@paologio ti confermiamo che ti si sono abbinati 8€ a quota 2,6, se dovevi quindi effettivamente bancare quella cifra andrà bene così
-
@chomp96 sì grazie mi sono accorto che la cosa si stava sistemando da sola
-
Buongiorno, ho letto un po' la guida di betfair e mi sono accorto che le volte che le scommesse non erano abbinate era quando la bancata che stavo facendo era superiore al numero che sta sotto la quota banca nell'exchange (si chiama liquidità ?), è un caso o funziona proprio così, cioè che quel numero rappresenta attualmente il massimo di abbinamento che posso fare?
-
@falcon15 funziona proprio così
-
@freddie grazie della risposta, allora ho capito bene la guida, ma quindi quando troviamo una scommessa che non si abbinerà, conviene bancarla lo stesso per una parte e poi bancare sulla nuova quota seguendo le istruzioni dell'oddsmatcher oppure conviene cambiare partita se il rating non è molto distante ?
-
@falcon15 se la liquidità non è sufficiente bisogna cambiare esito.
-
Ciao Ragazzi,
Ho cercato di bancare una risultato a 102.04€ e, tra le bancate, facendo i conti, mancano i 4 centesimi....
Ho provato a bancare alla nuova quota la cifra mancante, ma non mi permette proprio di scrivere.
considerando la cifra mancante moooolto bassa, posso anche lasciar perdere cosi e lasciare solo i 102€? -
@topperharley Lascia pure perdere
-
@scervini Grazie mille
-
@claudio-ninjabet chiedo scusa ma sto inziando e non sto capendo molto. Ho scommesso su Derby County-Coventry City su bwin a 3.25 con i 10 euro del bonus benvenuto. Poi sono andato su betfair cercando di bancare 10.16 a 3.25 con 22.86 (che ho già sul conto) di responsabilità ma non mi abbina la scommessa. Nel frattempo su betfair è andata a 3.3 ma anche modificando manualmente quota e bancata, non me le abbina. Cosa devo fare?
-
@andrea77 a quota 3,3 ci risulta ci sia la liquidità necessaria per bancare, per qui ora aggiorna la pagina, e vai qui https://www.betfair.it/exchange/plus/football/market/1.196082404, se vedi una bancata non abbinata clicca su annulla tutte le scommesse non abbinate, e a quel punto se non hai nulla abbinato modifica nel calcolatore la quota banca mettendo quella nuova, e banca su quella nuova quota banca quanto ti verrà indicato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet