Bancata non abbinata?
-
@riccardoparr stai effettivamente prelevando una cifra di cui disponi per il prelievo attualmente sul sito?
-
@Chomp96 sì! Ho provato anche con cifre più basse ma non mi fa prelevare
-
@riccardoparr hai verificato i documenti? Hai reso prima prelevabile quel saldo giocandolo almeno una volta?
-
Credo di non aver giocato quel saldo.. Ora ho capito il motivo, grazie mille della tua disponibilità, ti vedo sempre attivo! menomale che c'è gente come te!
-
ragazzi mi serve aiuto, sono ancora molto inesperto, ho fatto una puntata da 80 euro (compresi 10 euro bonus di betway) bene fin qui, sono andato su betfair e dovevo bancare 140 euro circa e vedevo che il saldo non era disponibile quindi sono andato su deposita, ma avevo messo giorni prima limite di deposito di 100 euro settimanali, la partita è dopo domani, ma quelli di betway non mi hanno voluto annullare la schedina e ora mi trovo fregato che non posso fare la bancata.. Cosa mi consigliate di fare?
-
@seee85 ha detto in Bancata non abbinata?:
ragazzi mi serve aiuto, sono ancora molto inesperto, ho fatto una puntata da 80 euro (compresi 10 euro bonus di betway) bene fin qui, sono andato su betfair e dovevo bancare 140 euro circa e vedevo che il saldo non era disponibile quindi sono andato su deposita, ma avevo messo giorni prima limite di deposito di 100 euro settimanali, la partita è dopo domani, ma quelli di betway non mi hanno voluto annullare la schedina e ora mi trovo fregato che non posso fare la bancata.. Cosa mi consigliate di fare?
ma su betfair hai "zero euri"? credo che lunedì 100€ li potrai comunque depositare; per la differenza o vai su betflag o contropunti su altro book.
oppure contropunti su altro book direttamente tutto.
-
si su betfair avevo circa 90 euro che li ho bancati intanto, mi ha fatto depositare solo 50. ma mi restano altri 50 euro da bancare.. secondo voi se li contatto mi alzano il limite o devo attendere 7 giorni?
-
@Samabet grazie per il consiglio, allora aspetto lunedi o vedo di puntare su un altro book è l'unica per limitare i danni, o rischio questi 50 euro..ci penserò su...grazie mille
-
si su betfair avevo circa 90 euro che li ho bancati intanto, mi ha fatto depositare solo 50. ma mi restano altri 50 euro da bancare.. secondo voi se li contatto mi alzano il limite o devo attendere 7 giorni?
i limiti non te li alzano. devi fare tu la modifica e attendere i 7 giorni
-
@Samabet grazie per il consiglio, allora aspetto lunedi o vedo di puntare su un altro book è l'unica per limitare i danni, o rischio questi 50 euro..ci penserò su...grazie mille
in questo luogo non esiste la parola "rischio". banca o contropunta appena puoi = "limita il danno".
-
Salve come si mette che quando la quota cambia non deve abbinarmela ????
-
@vika94 non capisco bene il tuo problema, puoi spiegarti meglio? Che cosa intendi fare?
-
@Davide mentre sto bancando esempio quota 13 mi cala in automatico quota 12.50 e me l'abbina ,di conseguenza i valori sono diversi dal calcolatore,vorrei sapere come fare a non farla abbinare se cambia quota,come nei book makers che nin si accetta cambio automatico delle quote
-
@vika94 se la quota su betfair è minore rispetto a quella che intendi usare, verrà sempre usata in automatico per prima, dato che va solo a tuo vantaggio. Non si può evitare questo fatto
-
@Davide non è vero che va a mio vantaggio,domeica avevo una rf 25/25 quota punta 11 quota banca 13 dovevo bancare 19.32 e me l'ha bancata a quota 12.50 responsabilità 222 al posto di 230 quindi ho perso 8 euro credo
-
@vika94 No è esattamente l'opposto. Se hai usato 222€ invece di 230€ per bancare, significa che hai letteralmente risparmiato 8€
-
@Davide mi sapresti fare questo conto di preciso per sapere il guadagno? si tratta di bet 365 ..25/25
-
@vika94 è lo stesso che ti mostrava il calcolatore con quota 13. Se e solo se hai PERSO la bancata, allora hai anche guadagnato 8€ in più
-
@Davide L'ho vinta la bancata
-
@vika94 allora il guadagno non è cambiato di una virgola da quanto mostrato dal calcolatore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet