Bancata non abbinata?
-
@Anonymous
ok Grazie -
Ho bancato su betfair e non è stata abbinata… non avevo ancora puntato sul bookmaker, cosa faccio? Cashout su betfair con perdita di 0,22 euro?
-
@eddinson E' buona norma puntare prima di bancare onde evitare oscillazioni di quota. Ora puoi scommettere sul bookmaker ed aspettare che la bancata si abbini oppure, dopo aver puntato sul bookmaker di riferimento segui questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/311
-
Come faccio a controllare successivamente se la bancata non è stata abbinata? Dove devo andare su Betfair?
-
@eddinson Conto personale->Attività scommesse->Scommesse exchange->Abbinate/Non abbinate
-
Colleghi ninja vi scrivo per quanto riguarda la mia prima bancata non abbianata competamente. Di 110 euro di bancata 70 sono abbinate e 40 no, la partita su cui ho scommesso si gioca il 9 campionato regno unito. Secondo voi aspetto almeno sino al 9 mattina ( la partita è alle 13.30 del 9) o meglio che entro domani sera, se non è ancora abbinata completamente, seguo le istruzioni riportate nel primo post?
-
@ninja-ame ha detto in Bancata non abbinata?:
Colleghi ninja vi scrivo per quanto riguarda la mia prima bancata non abbianata competamente. Di 110 euro di bancata 70 sono abbinate e 40 no, la partita su cui ho scommesso si gioca il 9 campionato regno unito. Secondo voi aspetto almeno sino al 9 mattina ( la partita è alle 13.30 del 9) o meglio che entro domani sera, se non è ancora abbinata completamente, seguo le istruzioni riportate nel primo post?
E' appena stata abbinata, lascio il messaggio poichè può tornare utile a qualcuno
-
@ninja-ame In genere bisogna avere fiducia con le bancate non abbinate, basta stare attenti che la propria quota non sia andata troppo fuori mercato.
-
ciao ragazzi mi serve una mano per una mancata fatta male, non si è abbinata e ho cliccata su annulla scommesse non abbinate, adesso non capisco come risolvere, per favore mi dite come fare ? grazie mille
-
@lorenzopersico ti basta semplicemente seguire le istruzioni linkate in cima a questa discussione, all'interno trovi tutto spiegato
-
Ho fatto una bancata che non so se si abbinerà perchè la quota è oggettivamente più bassa di qualche unità rispetto a quella per la quale c'è tanta liquidità...la bancata è stata piazzata, non capisco come riavere i soldi indietro (cash out?) e quanto ammonta la perdita, al 5%?
-
Io vorrei semplicemente dirottare quei soldi ad una quota più alta
-
@1Guercio1 se la bancata non è abbinata allora clicca sul tasto grigio a destra "Annulla le scommesse non abbinate"
-
esattamente dove?scusami ma non capisco. Inoltre, se dovessi decidere di lasciare così e non si dovesse abbinare, i soldi sono persi del tutto? -
@1Guercio1 devi andare nella pagina dell'evento, ovvero dove leggevi il tabellone delle quote, e guardare a destra nella scheda "le mie scommesse". Sotto la bancata non abbinata troverai l'opzione per annullarla
-
Ah ecco trovato grazie mille. Pensavo che così non avessi potuto più fare. Ma quindi nel caso in cui la lasciassi non abbinata, perdo tutto, o in automatico mi ricaricano i soldi? Ed infine facendomeli restituire, quanto perdo?
-
@1Guercio1 per le bancate non abbinate, non perdi nulla se te li fai restituire. Se la lasci non abbinata, rischi che non venga proprio abbinata e quindi è come se non esistesse quella bancata, rimanendo a rischio di perdita qualora perdessi sul bookmaker
-
Certo ovviamente non la banco, però sul betfair me li restituiscono, quello intendevo. Grazie mille come sempre!
-
Ho fatto un mezzo pasticcio e volevo sapere come comportarmi.
Dopo la prima partita la multipla è proseguita. Oggi sono andato per bancare la seconda, la quota su betfair era salita abbastanza allora ho provato a bancare a una quota più bassa e aspettare che si abbinasse, altrimenti regolarmi di conseguenza. Il problema è che ho proprio dimenticato di tornare a controllare. Risultato: il bologna ha effettivamente vinto, la multipla prosegue e non ho perso i 12.13euro di responsabilità perchè la scommessa non si è abbinata.
Insomma mi è andata di [censored]. Ma a questo punto? Come ci si comporta in questo caso? Bisogna modificare qualcosa delle partite successive tenendo conto che la responsabilità di una bancata precedente non è andata persa o si bancano gli stessi valori? -
@benjamin Basta che metti 1 al posto della bancata del bologna e continui
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet