Bancata non abbinata?
-
Questo post è eliminato! -
buongiorno, sto avendo problemi sulla prima scommessa. partita genoa -empoli
-
@davvo98 Ciao, che problema riscontri?
-
con la prima scommessa mi è venuto scritto gia dalla prima non abbinata, quindi provando a capire cosa fare ho fatto altre scommesse per vedere se le altre si abbinavano ma nulla, ogni volta annullandole. pero ora se vado su betfair, in le mie scommesse ne trovo 4
-
@davvo98 puoi allegare uno screen di quello che vedi su betfair nella pagina della partita alla voce "le mie scommesse"?
-
@Davide ![alt text]( image url)
-
@davvo98 te le ha abbinate tutte, ora risulta che hai bancato 9,49€
-
@Davide ok, che 9.49 era l'importo da bancare . cosa devo fare?
-
non devi fare nulla è tutto abbinato ora correttamente
-
@Davide ah ok, e come mai sono divise in 4 scommesse e non in una singola? mi stava salendo il panico perche non riuscivo ad annullarle
-
@davvo98 betfair è un mercato di domanda e offerta, può capitare che la tua domanda sia accettata da offerte di più giocatori. Per vederne in una unica scommessa, clicca sul pulsante "consolida"
-
@Davide ok, perfetto comunque cerco di informarmi meglio su queste piattaforme ed i vari termini. quindi ora sono apposto non devo fare nient'altro che aspettare l'esito della partita? grazie mille davide
-
@davvo98 esatto
-
Ciao a tutti vorrei chiedervi un consiglio, io mi trovo in questa situazione cosa mi consigliate di fare? E'la prima volta che faccio una multipla, credevo di riuscire a concluderla alla prima partita, invece il Torino alla fine ha vinto ieri. Quindi mi manca da abbinare l'ultima partita che si disputerà domani ma le quote sono ferme da ieri sera, sempre così
-
@apira88 non so leggendo la guida 10, se manca ancora tanto alla partita, si potrebbe provare a bancarli comunque tutti e aspettare che qualcuno poi accetti di puntarli..
-
@apira88 banca a quota 1.30, poi segui questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla
potresti anche bancare a 1.30 e aspettare fino a domani per vedere se si abbina da sola
-
@apira88 Non so quanti bookmakers tu abbia già aperto, ma puoi provare a fare un punta punta sull'ultima partita, seguendo questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12955/guida-alternativa-multiplicatore-punta-punta
-
Ragazzi, ma quando si annulla una bancata (solamente per la parte non ancora abbinata) viene detratta la commissione? Cioè ad es. ho bancato 57.5 euro e 3.50 non sono stati abbinati, se li storno mi ridanno il valore pari alla responsabilità di 3.50 ma con o senza commissioni?
-
@Drastic La parte non ancora abbinata ti viene restituita per intero. Le commissioni sono sulle vincite
-
Ok grazie! Mentre se una bancata è stata abbinata completamente e subito dopo voglio fare cash-out, questione di secondi, perché il profitto è già -0.05 centesimi? A cosa è dovuta la perdita? @unknown97
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet