Bancata non abbinata?
-
@Danielsan non cambia praticamente nulla, non preoccuparti.
se proprio vuoi essere precisissimo puoi abbinare quegli 88 cents seguendo questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange
-
@Anonymous a proposito di questo topic , volevo chiederti , nel momento che devo bancare 3,87
Faccio la procedura quota 1.01 responsabilità 2
Poi nel passo di fare 2+ la quota mia da bancare , dovrò fare 2 + 1.87?? X arrivare alla mia quota?
-
Ragazzi sono nel panico perché ho stupidamente deciso di provare a bancare 2 volte la stessa partita, alla stessa quota, ma per due puntate diverse su due bookmaker diversi. Il problema è che la seconda bancata non è stata abbinata e dopo aver cliccato su qualcosa ho per sbaglio abbinato una seconda bancata, ma con meno soldi di quelli che avrei dovuto investire. Posso rimediare? HELP
-
@Pierjimbo utilizza sempre la funziona 'bancata non abbinata' per abbinare la parte che ti manca nella seconda bancata
-
@Anonymous hai letto??
-
@Danielsan se devi bancare 88 cents allora in quel punto devi mettere (2+0.88)
-
@Anonymous grazie per la risposta, spero di aver rimediato
-
@Anonymous ha detto in Bancata non abbinata?:
@Danielsan se devi bancare 88 cents allora in quel punto devi mettere (2+0.88)
E la bancata così poi nn sarà 3,87...
-
@Danielsan ciò che devi fare è mettere nel calcolatore la quota banca a 4 (cioè alla quota a cui hai già abbinato). poi usi la funziona bancata non abbinata, mettendo la quota banca attuale e guardi quanto devi bancare
se ti dice di bancare 80 cents allora segui il procedimento che trovi nel link che ti ho incollato
-
non riesco ad abinare questa puntata cosa posso fare?
-
@pietro50 cancella e banca a quota 1.16. Non puoi abbinare a 1.15 se su betfair c'è scritto 1.16
-
come ti pare adesso?
-
@pietro50 adesso ti confermo che è abbinata
-
ma e rimasta 1.15
-
@pietro50 si, le quote possono cambiare da sole nel tempo. Ma non devi fare così: se ti diciamo di fare una cosa, la devi fare subito. 40 minuti fa ti ho detto di cancellare la bancata a quota 1.15 e farla a 1.16, invece non lo hai fatto e hai aspettato.
Ti è andata bene che la quota è scesa, ma se invece di scendere fosse salita a 1.20 per esempio non solo non avresti ancora risolto il problema, ma avresti peggiorato le cose.
-
ti ringrazio del chiarimento ma la risposta forse e arrivata in ritardo x che io come lo letta o cercato di applicarla ma ormai era abbinato come im.
-
Salve, io ho piazzato una scommessa multipla su sportyes e devo bancare la prima partita ma non posso...mi spiego,
Ho scommesso su Carrarese vs Lucchese Overo 2,5 a 1,80
Ora dovrei bancare su Betfair ma la bancata non ha quota...cosa posso fare? -
@kcobain87 aspettare che esca. La prossima volta gioca su partite piú importanti peró
-
@speramobbene ok grazie lo faró...speriamo esca
-
Ciao, ho piazzato una bancata su Betfair e quando sono uscita era parzialmente abbinata. L'importo rimasto era talmente basso che ho pensato si sarebbe abbinato. Oggi però vedo che la scommessa è sparita, è normale? Non pensavo venisse annullata in questo caso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet