Bancata non abbinata?
-
@Danielsan premesso che le guide e i calcolatori sono pienamente funzionanti anche da mobile e basterebbero meno di 5 minuti per leggerli ed applicarli, per questa volta ti ho fatto il calcolo:
devi bancare altri 3,74€ a quota 2.32 -
Questo post è eliminato! -
@Davide ora con il tuo esempio riesco a capire , prima dalla guida nn ci riuscivo ... scusa
-
come si fa a guadagnare quello che ci dice il multiplicatore quando piazziamo la multipla? intendo che le quote magari tra una partita e l'altra da mancare cambiano e se crescono il guadagno diminuisce vertiginosamente fino anche a perderci a volte, come si azzera il rischio?
-
@AleB95 non c'è modo di azzerare il rischio, non si possono prevedere i cambiamenti di quote. Alcuni accorgimenti potrebbero aiutare, come puntare sulle squadre favorite dove le variazioni di quota sono minime e solitamente a favore, oltre a giocare su partite in modo che tu possa sempre bancare diverse ore prima dell'inizio di ogni match
-
save ragazzi, ho bisogno di aiuto, accrington - bury non mi risulta abbinata al momento della conferma era coperta la liquidità. mi esce semplicemente non abbinata, nessun altra informazione, mi potete aiutare?
-
@gigiozzu93 su betflag o betfair? Che quota era? E' una partita scandalosa con poca liquidità
-
@cinghialeansioso betfair 3.25
-
@gigiozzu93 non c'è liquidità al momento.. anche su betflag non c'è praticamente nulla. per cosa l'avevi bancata??
-
per un bonus ricorrente, se annullo la bancata perdo solo il bonus giocato giusto? i soldi su betfair mi ritornano?
-
@gigiozzu93 ma fa parte di una multipla o era una partita secca? Quanto hai puntato e a che quota.
-
secca
19 euro a quota 3.10
e 18.41 a quota 3.30 la bancata -
@cinghialeansioso se aggiorno la bancata alla quota 3.4 che ha una liquidità di 60 euro? risolverei il problema?
-
@gigiozzu93 per essere questa responsabilità dovevi bancare a 3.25 non a 3.3.. e avresti perso 1.52..adesso se provi a mettere nel calcolatore 3.4 che è la quota bancata più civina e con più liquidità rimasta vedi quanto avresti di perdita.. ma x ora hai parzialmente abbinata o non ti ha abbinato nulla a 3.25?
-
@gigiozzu93 beh avresti qualche perdita in più rispetto alla bancata originale che volevi fare ma si.. le soluzioni sono o aspetti domani e vedi se le quote cambiano ma può essere un rischio quindi non te lo consiglio o aggiorni la bancata a 3.4.. stai solo attento a non bancare la cifra 2 volte..
-
avevo quella 3.25 poi smanettando ho cliccato su aggiorna e ho annullato quella a 3.25 e bancato a 3.3 dopo di che proprio ora mi risulta abbinata totalmente tranne per 28 centesimi... cosa devo fare? mal che vada perderò solo i 64 centesimi della parte non abbinata?
-
@gigiozzu93 se risulta abbinata tutta tranne 28 cents si
-
@cinghialeansioso perfetto allora, grazie per il valido aiuto e supporto, soprattutto poi considerando l' orario
-
@gigiozzu93 figurati… x sicurezza domani prima della partita chiedi allo staff che ti consiglierà meglio. Notte
-
va bene notte e grazie ancora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet