Bancata non abbinata?
-
@vespa8012 non vedo le bancate, devi cliccare sulla destra "Le Tue Scommesse" e allegarmi lo screen
indicami poi anche a che quota hai puntato i 9€ su Betstars
-
-
-
ecco qua
-
@vespa8012 su betfair la somma delle bancate è 4.07 + 4.81 = 8.88, quindi va bene e non devi fare altro
-
una buona notizia
-
e su bet star è ok?
se tutto è ok devo aspettare l'arrivo del bonus per procedere giusto? -
@vespa8012 sì, devi solo aspettare che ti arrivino i 9€ di bonus
-
ok grazie
-
Ho appena bancato una scommessa e non me la abbina. Per capire dove risiede il problema cosa devo fare?
-
@Potter segui la guida linkata in cima a questa discussione
-
@Anonymous, ho letto quella guida ma prospetta sola la possibilità di annullare la bancata (cosa che non posso fare perché ho già puntato sul bookmaker) oppure di procedere per riuscire a bancare la parte di scommessa non abbinata. Nel mio caso si tratta di una scommessa TOTALMENTE non abbinata. Non ho idea di come procedere...
-
@Potter annullala totalmente e poi sulla quota banca del calcolatore metti direttamente la quota disponibile che vedi su betfair
-
@Anonymous non rieso a capire come annullarla
-
@Potter apri il mercato su cui hai bancato, sulla destra clicca su "Le Mie Scommesse" e trovi il tasto grigio "Annulla tutte le scommesse non abbinate"
semmai se non lo trovi allegami uno screen e ti indico con precisione dove si trova
-
@Anonymous grazie, ci sono riuscito! ti ringrazio
-
ninja non riesco a capire dove ho sbagliato... ho bancato a due quote diverse seguendo le istruzioni (non è la prima volta),
ma quando vado a ripristinare il moltiplicatore con la puntata iniziale e inserendo la quota media delle due bancate, l'importo della bancata e del rischio non corrispondono alla somme degli stessi che ho fatto su betfair... è normale? -
@Sditch se vuoi vedere l'importo preciso devi mettere la quota media ponderata
se non sai come fare non preoccuparti, metti semplicemente il lucchetto e scrivi manualmente sulla destra (nel campo grigio) l'importo che hai bancato totale
-
@Anonymous forse ne sono venuto a capo,però giusto per curiosità: io ho fatto una prima bancata a 1.6 di 12.91 e la seconda a 1.63 di 209.64 (seguendo i calcoli della guida)
ora se inserivo la quota media di 1.615 non mi trovavo con gli importi, mentre facendo vari tentativi e mettendo come quota media 1.6283 mi trovo perfettamente con quanto bancato e col rischio totale... cosa non mi è chiaro? -
@Sditch la quota 1.615 andrebbe bene se avessi bancato lo stesso identico importo a quota 1.60 e 1.63. Però hai bancato importi diversi quindi devi fare una media ponderata
la quota che ottieni sarà la stessa che ti indica betfair se clicchi sul flag "Quota Media", sulla destra
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet