[giornaliero] Snai • ruota di Capodanno
-
@hanuma Sì, a me è subito comparsa la scritta che i miei 5 spin su slot rosa mi verranno accreditati il 3 gennaio.
-
ho vinto niente anche io. Su amazon mi sa che sta sui 13,95€ quindi dovrebbe essere buono
-
@hiroo-onoda I bonus arrivano il 3 gennaio
-
nell'app snai slot come la trovo che nn riesco proprio a vederla?
-
Ottimo due su due, "niente".
Ho vinto qualche cosa? No? Niente, niente. -
@drslump ti seguo a ruota..... c'è pure un terzo giorno?? sai com'è nn c'è due senza tre!
nel compenso mi hanno dato il contentino , tre ciliegine
-
Questo post è eliminato! -
-
C’è un modo per vedere i free spins accreditati? Perché a memoria non ricordo cosa avessi vinto
-
@hoxton seguo
-
allora io se ricordo bene ho vinto 1 bonus virtuali, 50 cartelle bingo non ho ben capito di che valore, e il terzo mi sfugge, forse 100mila euro
-
A me il bonus gold di 2 euro è arrivata.
-
io ho provato ad entrare su una slot e mi faceva entrare con i miei soldi, poi ho fatto Annulla e mi ha detto hai degli spin gratis, ho accettato ma poi non ci stavano più.. boh..ma come funziona?
-
@superpisu idem
-
@Staff-NinjaBet scusate, avevo avuto 5 giri su slot blu ma ricordavo che era una slot in particolare, comunque sono entrato sulla prima blu che ho trovato, inizialmente mi ha detto che avevo i giri gratis, poi però mi ha fatto mettere l’importo con cui entrare e una volta dentro non mi dava i giri gratis, consigli??
-
@grow40 se non ricordi la slot devi aprirle una per una finché non vedi i giri gratis.
-
@freddie fantastico!! Non si riesce a rimediare il link della pagina snai per capire meglio?!?
-
@grow40 se sono 5 giri gratis allora la slot è certamente The walking dead, comunque la pagina è https://href.li/?https://www.snai.it/promozioni/per-tutti/ruota-di-capodanno
-
C'è un modo per sapere che spin avevo vinto?
-
è assurdo non riuscire a sapere su quali slot e deverle aprire tutte...
-
allora io avevo avuto 5 ed era effettivamente su the walking dead, anche se poi entrando me ne ha dati 10, e comunque non ho vinto nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet