[20 - 23 Dicembre] Planetwin365 • Scommetti 50€ e ricevi un bonus variabile
-
@cherutto nessun problema per l'off topic, ogni parere è lecito e ti ringraziamo per averlo condiviso. Purtroppo la prospettiva di un utente è totalmente diversa dalla nostra, fare queste valutazioni non è facile come può sembrare in quanto dipende da vari fattori.
Cerchiamo di fare sempre il possibile per far guadagnare tutti e a lungo, ci dispiace se le scelte non sono sempre condivise ma non è facile accontentare tutti. -
@nikkicrue se l'adesione l'hai fatta poco dopo è valida comunque
-
si possono fare più scommesse giusto? l'importante è che il totale sia almeno 50euro?
-
@miller sì certo
-
Amici i 50 vanno giocati entro le 23:59 di oggi?
-
@quixetecoatl no, hai tempo fino al 23 Dicembre come da guida.
-
scusate, questi 50 euro li devo giocare con una singola puntata o la posso dividere in piu puntate?
-
@delacure va bene piazzare più scommesse.
-
@Staff-NinjaBet Si può sfruttare anche da appena registrati?
-
Scusate ma non avevo attivato la promozione... l'ho fatto dopo! devo fare un'altra giocata ? o sara' retroattiva ?
-
@Staff-NinjaBet La qualificante si considera comunque effettuata se la partita su cui avevo puntato è stata rinviata a data da destinarsi? Mi hanno reso i 50euro e sono prelevabili.
Inoltre la bancata su betfair risulta ancora in corso e il mercato sospeso. Come funziona per il rimborso? -
@iskandar anche betfair ti rimborserà a breve, ti consigliamo di fare una nuova giocata qualificante
-
@19dany98 non ci sono vincoli al riguardo che lo vietano, quindi teoricamente si, il problema è che su planetwin potrai avere solo un bonus attivo per volta, e quindi avendo quello di benvenuto non potresti poi attivare quello di questa promozione quando arriverà
-
@nicmaiorbt se lo hai fatto subito dopo la scommessa generalmente va bene, se invece lo hai fatto dopo diverso tempo ti consigliamo di fare un'altra qualificante
-
@chomp96 c'è modo di annullare quello di benvenuto?
-
@19dany98 per non ricevere il bonus di benvenuto basta non richiederlo in fase di registrazione, ma evitare la benvenuto per fare questa ricorrente dove con molta probabilità sarà sfruttabile ma comunque non se ne ha la certezza non è molto conveniente
-
@chomp96 non ho la piena disponibilità per poter fare la benvenuto purtroppo
-
@chomp96 c'è un modo per accertarsi che sia stata considerata? tipo una barra che indica l'avanzamento delle scommesse
-
@itachix no, non ce modo purtroppo
-
Ho scommesso 90€ su una partita di domani vale uguale se ho scommesso piu' di 50€ ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet