[10 - 12 Dicembre] GiocoDigitale • scommetti 50€ e ricevi bonus 10% sul deposito fino a 25€
-
-
Io su gd ero limitato a 2 euro mesi fa, devo chiedere all'assistenza se i limiti sono stati ridiscussi?
-
@anto997 puoi provare, ma difficilmente saranno cambiati i limiti
-
Ma in linea teorica può essere sfruttata anche da chi è limitato?
-
Grande Goldbet!! Ha limitato praticamente un numero sconsiderato dei suoi iscritti e x Natale fa vedere la carota con il cannocchiale
-
@gioelegu ha detto in [10 - 12 Dicembre] GiocoDigitale • scommetti 50€ e ricevi bonus 10% sul deposito fino a 25€:
Ma in linea teorica può essere sfruttata anche da chi è limitato?
@Staff-NinjaBet mi collego a questo post...stessa mia situazione e su bwin riusciì a fare qualche promo...certo, si perde tempo dovendo fare 25 scommesse ma poi leggo che, per la seconda parte sul deposito, ci si qualificherebbe a patto di ricevere la superquota non sfruttabile come da guida.
Il dubbio è che poi il bonus non arrivi ma, arrivasse...bisognerebbe praticamente provare a scommettere i 25 euro x il rollover senza bancare per il rischio di venire bloccati durante la promo? Su bwin era stato detto così ma per fortuna non avvenne. Cosa puoi consigliarci?
-
@aleroby84 non essendoci vincoli di importi minimi da scommettere teoricamente puoi farlo, tuttavia scommettere 50€ in 2 giorni su tutte scommesse diverse per il bonus potrebbe risultare complicato e non valerne la pena dato che dovresti anche cercare dei rating sufficientemente alti
-
è possibile registrarsi e aderire?
-
@philippe stando ai termini e condizioni della promozione, si, non possiamo però garantire sul fatto che l'eventuale scommessa con parte di saldo bonus derivante dalla promozione di benvenuto possa risultare qualificante, per cui potrebbe comunque essere necessario scommettere ulteriori 50€ dopo aver completato l'offerta di benvenuto, sempre se la si voglia fare
-
Ma posso direttamente depositare 250 euro o devo prima fare la qualificante di 50 euro e poi depositare 250?
-
@proiz non puoi depositare ora 250€, i 250€ dovrai depositarli solo quanto sarà disponibile la promozione che ti darà il bonus al deposito, cosa che avverrà entro 48 ore dal termine della promozione
-
C'è modo x vedere se sono limitata prima di depositare anche solo i 50 euro?
-
Ciao a tutti sapete quale metodi di prelievo sono validi per la promozione?
-
@aaa89 ha detto in [10 - 12 Dicembre] GiocoDigitale • scommetti 50€ e ricevi bonus 10% sul deposito fino a 25€:
C'è modo x vedere se sono limitata prima di depositare anche solo i 50 euro?
Ci sono due modi su GD:
- contattare l'assistenza e chiedere
- se hai del deposito tentare una giocata su partite di campionati importanti/principali bancando (perdendo qualche centesimo se la giocata avrà successo, se non ti accettano la giocata ti accorgerai del limite di puntata)
-
@ninjean se chiedo in assistenza mi dicono la cifra max a cui posso scommettere ? Perché per piccole cifre tipo 10/15 euro è ok
-
@demhagi ha detto in [10 - 12 Dicembre] GiocoDigitale • scommetti 50€ e ricevi bonus 10% sul deposito fino a 25€:
Ciao a tutti sapete quale metodi di prelievo sono validi per la promozione?
Vuoi prelevare prima di fare la promozione?
-
@aaa89 Sì, in assistenza ti dovrebbero dire a quanto puoi puntare
-
@ninjean No ma non ho 50 euro per la scommessa e volevo sapere se deposito con skrill sia ora che 250 euro dopo se mi danno 25 euro di bonus?
-
@davide ammesso che uno giochi 25 scommesse da 2 euro.. poi per ricevere i 25 euro bonus ne deve depositare 250.. e come li rende prelevabili 250 euro se è limitato a 2 euro a scommessa?
-
@micheleaccetta puoi usare il metodo del casinò per il deposito che non è vincolato allo sport: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati/
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet