[esclusiva] Bet365 • rimborso 5€ su Real Madrid/Inter [6 - 7 Dicembre]
-
E poi, nella pagina promozionale di Ninjabet, dove viene spiegato quanto si guadagna col MB, si legge :
"I guadagni possono andare da un minimo di 200€ fino ad un massimo di 600€ al mese (considerando un impegno medio e cioè 30-45 minuti al giorno)."
Ma quando mai? Non sarebbe il caso di aggiornare questa frase? -
@andalucio ho visto lo screenshot su un gruppo se lo ritrovo lo mando
-
@palvit no il bonus non è qualificante
-
Amici posso dirvi il mio pensiero? Beh in attesa che mi diate il permesso, intanto inizio a dirvelo: tristezza e nostalgia sì, tanta di entrambe, ma quello che fa ben sperare è che la promo vecchia da 50 euro difficilmente la davano con partite non di "cartellissimo" come invece questa volta hanno dato per Roma - Inter (non me ne vogliano a bene i tifosi Romanini)... ciò farebbe pensare ad una cadenza di questa nuova promo più frequente, che aggiunta al fatto di un rimborso del 100%, contro il 50% della precedente, mitiga un pochino la delusione. Non ci resta che staremo a vedere!
-
Ragazzi, si può capire la delusione del momento, ma direi che è il momento di finire qui la carrellata di messaggi superflui. Per le le discussioni generiche vi è sempre la discussione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/247/ninjabar-discussioni-random-sul-matched-betting/
Vi invito quindi a commentare in questa discussione unicamente per le domande inerenti a questa specifica offerta, grazie -
@nicmaiorbt @chomp96 ha detto in Guida su come annullare manualmente una bancata/annullarla parzialmente in modo (quasi)perfetto:
importo puntata(quota blu)=(responsabilità bancata sbagliata-responsabilità corretta+bancata sbagliata-bancata corretta)/quota punta( quota blu)
non hai detto il mercato quindi non posso dirti quanto puntare ora precisamente, ma segui questa formula
-
Il tizio spagnolo ha detto anche se le promo oltre ad essersi allineate ormai a 5 miseri euro , sono diventate più frequenti? Perché vedete....in condizioni normali non sarebbero arrivate ne promo su roma-inter ne su real-inter per quanto detto già sopra.
-
@dodyninjabet certo, ma Liverpool milan si
-
@dodyninjabet Una volta arrivarono su Roma v Shakhtar Donetsk e Roma v Porto... non è che siano meglio di Real Madrid v Inter, anzi...
-
Solo per capire ma è arrivata a tutti? Qursta promo
-
@nelloronni a me no
-
@teddy79 Omai mi sentivo più al sicuro a depositare su bet365 che in banca... un pezzo di cuore se ne va..
-
resta comunque il book in cui movimento di più per le ottime quote.
Mamma marathon mi ha limitato
-
raga se la prossima sarà ancora con 5 euro è confermato, è la fine di un era! Grazie di tutto Bet!
-
avendo sempre avuto quella da 50€ conviene giocare solo 5€ o c'è il rischio di creare qualche sospetto?
-
@fabry-95 L’offerta precedente non tornerà più, non farti paranoie e racimola sti 3€.
-
ma nessuno qua che prova (come me) la quota 5/6 con i 5€ regalati?
-
@rossbet non capisco, cosa dovrei provare?
-
Ma se compensassero la riduzione della promo con una maggiore frequenza nn sarebbe così male alla fine
-
@burges90 A livello di guadagno, contando che con una sola promo da 50€ si tiravano attorno ai 30€ e con questa invece si fanno circa 3€, ci vorrebbero 10 (più di due alla settimana, irrealistico) di queste promo al mese per eguagliare anche solo una settimana della vecchia promo.
Ormai la supposta è servita.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet