[6 - 12 Dicembre] Planetwin365 • Scommetti 15€ prematch + 15€ LIVE e ricevi un bonus variabile
-
@winkratos Si ho letto bene ora
-
qualcuno mi aiuta a capire in cosa consiste la promo di una scommessa per due?
fai una multipla da 25€ di 5 eventi e poi?
-
@leo88 e poi si immagina che diano un bonus, ma non si sa di quanto perché non c'è scritto
-
@rosy_ba se fosse così cosa significa una scommessa per due?
-
@leo88 di solito fanno una promo che si chiama così in cui scommetti 10 e ti restituiscono 5
-
@rosy_ba appunto solitamente è una singola, non una multipla...quindi io da qua posso pensare che anche il bonus sia da giocare in multipla, altrimenti non si chiamerebbe più una scommessa per due...inoltre che regole ha la multipla?metto tutto a quota 1.01 ed è ok?
-
@leo88 non si sa niente di preciso, l'ho giocata solo perché chi fa tutte le promo avrà anche il premio finale, che anch'esso non è noto. Mi sembra che non ci siano quote minime
-
@davide ha detto in [6 - 12 Dicembre] Planetwin365 • Scommetti 15€ prematch + 15€ LIVE e ricevi un bonus variabile:
@alex091 riguardo il bonus di Natale non c'è molto da sperare, sono già indicati i termini e i bonus con le relative percentuali:
ecco @Rosy_ba
-
Sapete se chi osa giocare la multipla qualificante di questa settimana per la promo "una scommessa per 2", in quanto quintupla deve aggiungere la quota maggiorata a 4 sul multiodds?
-
@cercatore82 si, se vedi nella schedina che ti appare quella maggiorazione puoi mettere nel multiodds nella casella maggiorazione lorda il valore a 4
-
@chomp96 No, infatti chiedevo perchè appunto non sembra prendere nessuna maggiorazione: la potenziale vincita è precisa con la quota della multipla non maggiorata. Ma la maggiorazione viene data lo stesso magari come bonus opure no perchè ogni scommessa dovrebbe avere quota min 1.24 e non è il mio caso? la seconda ho pensato sia quella corretta ma provando a simulare di giocare un'altra quintupla con quota maggiori di 1,24 la potenziale vincita sulla schedina è sempre non maggiorata... Mi arrendo Per adesso non metto maggiorazioni
-
@cercatore82 nella schedina prima di darne conferma deve apparti la voce relativa alla maggiorazione, se non ti appare lascia a 0 quel campo
-
@chomp96 Grazie finalmente adesso ho capito, ed è corretto ... non ho diritto alla maggiorazione perchè ho messo in schedina quote inferiori a 1,24 (ne basta una) altrimenti sarebbe stata sfruttabile la quota lorda a 4 . Vabbè ormai è fatta.
-
che fregatura questa promo sono cambiate ( peggiorate ovviamente ) le percentuali di probabilita' dei bonus ... ecco perche' tuti prendono 2 euro o ben che vada 5 .....
-
@rosy_ba si che è noto quello del 25, e non è niente di che per quel che mi riguarda (tanto sono 2€ come sempre)
non penso la farò, vediamo nel weekend
-
Io avevo giocato il bonus di 2 euro su Leicester v Tottenham che è stata rinviata. Il bonus mi sarebbe scaduto il 18/12. Chissà se rimborsano facendolo diventare saldo prelevabile, se torna ad essere bonus o se lo perdo.
-
@Chomp96 per la multipla da 25 devo mettere bonus 4% lordo?
-
@fabridg se ne rispetterai le condizioni per ricevere quella maggiorazione, e la vedi effettivamente nella schedina, si, dovrai mettere quel valore
-
Avevo un bonus di 2 euro con rollover 2x che avevo giocato su una partita che si doveva giocare ieri e che è stata annullata. Oggi mi è stata rimbosata la scommessa e il bonus di 2 euro è tornato disponibile. La buona notizia, di cui non mi sono accorto subito, è che anche la sommessa annullata ha partecipato al rollover. Se me ne fossi accorto prima avrei puntato su una quota inferiore guadagnando un pochino di più, invece, convinto di dover ancora rispettare il rollover 2x, ho puntato su una quota alta nella speranza di perdere. Pazienza, sarà utile per la prossima volta.
-
La quintupla da giocare per ricevere la scommessa per 2, le partite devono avere quota minima?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet