Black Friday Betclic
-
Ciao,
volevo sapere se qualcuno abbia avuto problemi stamattina alle 9.
Prima delle 9 ho attivato il codice e poi alle 9 in punto (inizio promo) ho depositato 100 euro.
Successivamente ho visto il codice scomparso e pensavo si dovesse quindi attivare dopo le 9 e cosi ho fatto.
Chiaramente ho ricaricato altri 100 euro e poi ho scommesso il deposito come da termini e condizioni.
Ho riguardato e il codice è scomparso di nuovo...in chat dicono non ci sia ( ovviamente...) .
Avevo fatto la foto e gliel'ho inviata via email.
C'è qualcuno nelle mie condizioni?
Parlo dello promo su ricarica.
Tenete presente che , avendo ricaricato alle 9 in punto, dubito non sia nei primi 100 che potevano riceverlo. -
@aleroby84 Io l'ho scartata in quanto devi sbloccare il real bonus. Potevi appunto non essere uno dei 100.. poi il fun bonus andava giocato in multipla, due volte.. troppo rischiosa
-
si ale ,se il bonus scompare vuol dire non sei nei 100
-
e comunque credo che il bonus si doveva attivare prima ma era attivo dalle 9,potevano specificarlo
-
@eziolino Che fosse attivo dalle 9 era scritto, che si poteva attivare prima no
-
@aleroby84 Sparito anche qui, in chat non risulta l'inserimento, hanno fatto i furbi. Avevo controllato dopo l'inserimento del codice e la promozione risultava attiva, ho ricontrollato un'ora dopo e non c'era più.
-
Che schifo, io ho attivato il codice alle 9 in punto e mi era uscito codice attivato con successo. Ho fatto proprio come dice la promo "erogheremo un bonus del 50% sulla ricarica fino a 50€ ai primi 100 che inseriranno il codice BF21 (nella sezione Dettaglio Conto > Codice Promo)"
Dopo di che ho ricaricato un pò di tempo dopo e non mi risulta nulla
Non mi sembra di aver fatto nulla di sbagliato -
attivato il codice ore 9.00.XX
ricaricato 100eurini
giocato 100eurini quota>20 fun bonus
passo e chiudo
-
Vedo che non sia il solo.... cmq lo avevo attivato anche 10 minuti prima e addirittura me lo faceva attivare più volte ( 2 volte attivo).
Poi sparito, poi ricaricato per nulla.
Poi inserito, fatta foto, ricaricato e risparito... purtroppo andava fatta la qualificante e ci smenerò 6 euro a meno che non mi arrivi miracolosamente... -
@eziolino ha detto in Black Friday Betclic:
si ale ,se il bonus scompare vuol dire non sei nei 100
Sei sicuro che funzioni così?
Perchè almeno avrei imparato una cosa nuova... certo, dovrebbero pubblicare i 100 vincitori per trasparenza con relativi orari..Magari avrebbero potuto dire "non ti sei qualificato" in fase di ricarica cosi da non dover spendere i 100 euro lasciandoli sul conto.
-
@aleroby84 Non lo faranno mai, per privacy. Ho avuto l'occhio fino di scartarla questa promo. Non è possibile che nessuno di voi non sia riuscito ad essere tra i primi 100 visto che avrete sicuramente tutti ricaricato nei primi secondi delle 09:00
-
@mourinho90 ha detto in Black Friday Betclic:
@aleroby84 Non lo faranno mai, per privacy. Ho avuto l'occhio fino di scartarla questa promo. Non è possibile che nessuno di voi sia riuscito ad essere tra i primi 100 visto che avrete sicuramente tutti ricaricato nei primi secondi delle 09:00
privacy? basterebbe oscurare qualcosa eh... cmq lasciamo stare..1 settimana che ci penso e poi...immaginavo ci sarebbe stata la ressa( sempre che sia tutto vero che nessuno si sia qualificato)... però non avendo visto nulla sul forum, speravo che non tutti se ne accorgessero benchè sia arrivata l'email...e andremo di surebet con betclic....? ovvio.
-
@aleroby84 E' arrivata la mail ma penso che comunque i "piu' furbi" o i "piu' esperti" un giro oggi o nei giorni passati su tutti i book se li son fatti.
-
Qualcuno dei nostri lo ha poi ricevuto? Giusto per sapere..
-
@piccio Non penso
-
Il bonus dovrebbe arrivare lunedì entro le 18
-
@aleroby84 ha detto in Black Friday Betclic:
però non avendo visto nulla sul forum, speravo che non tutti se ne accorgessero benchè sia arrivata l'email
I tempi cambiano vedo
-
@gardo si prima era il baluardo del condividiamo tutto
-
@gardo ha detto in Black Friday Betclic:
@aleroby84 ha detto in Black Friday Betclic:
però non avendo visto nulla sul forum, speravo che non tutti se ne accorgessero benchè sia arrivata l'email
I tempi cambiano vedo
Quando è troppo tardi però
-
Io ho ricaricato alle 9:25, sicuramente tardissimo, ma sulla pagina della promo in quel momento non c'era scritto che la promo era sold-out come poi hanno scritto dopo. Ho reclamato in chat e dicono che non sono stato abbastanza veloce, ma non c'è alcuna garanzia che dicano la verità.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet