[26 Novembre] Eurobet • Scommetti 40€ sulla multipla maggiorata e ricevi 20€ bonus
-
@micheleaccetta Entro 72h dal termine della multipla, a prescindere dall’esito della stessa, riceverai il Bonus di 20€ da utilizzare nella sezione scommesse a quota minima di 1.5 (scadenza 7 giorni dall’accredito).
-
@danielsan ma veramente.. già la situazione è quella che è, poi basta un cambio di quota pure minimo e addio
-
@del92 MA INFATTI per fortuna che ci è andata bene.....
-
@hanuma la rf di eurobet , anche in quellla avevo prima l’Atalanta e la juve passata da 2.3 a 2.1
-
Per adesso Eurobet è down
-
ragazzi ancora non l'ho ricevuto, è normale?
-
@swapp1 sì, devono ancora accreditarlo a tutti.
-
Se si viene limitati in prelievo ci dovrebbe essere solo bonifico domiciliato vero?
-
@Staff-NinjaBet Se effettuo un prelievo con Paypal prima della limitazione, magari il giorno prima dell'accredito delle 100€ di bonus, i soldi prelevati mi vengono accreditati sul mio conto giusto?
-
@mourinho90 sì
-
@25andre92 c'è la possibilità di essere limitati sul metodo di prelievo? Bah non lo sapevo comunque confermo che ad ora 0 bonus
-
Giusto x sapere niente ancora il bonus vero?
-
@danielsan Di solito Eurobet lo manda tra le 17 e 18 no ?
-
@danielsan No bonus at this time!!!
-
@danielsan A me ancora niente
-
il nulla più totale
-
Questo post è eliminato! -
A me è arrivato, controllate
-
scusate , è da tanto che non uso eurobet e non ricordo, i bonus li prende cumulativamente o bisogna giocarli separatamente?
-
@samabet separati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet