Guadagni di Ottobre 2017
-
In due settimane, giocando poco (5-20 euro massimo) e non potendo usufruire di tutte le ricorrenti, ho guadagnato 140 euro. Non posso lamentarmi, in fondo ho iniziato a metà Ottobre.
-
Questo mese è andato peggio del precedente e ho fatto "solo" 349,41. Poverina.
-
@bobo pensa che se un giorno lo salto il giorno dopo con la moneta più bassa è molto probabile beccare le tre ciliegie
-
@davide Mi succede la stessa cosa, lo dimentico un giorno, moneta di ferro e due volte di fila le 3 ciliegie. Con la Platino non prendevo nulla da Agosto.
-
-
tenetevi forte: 32,92€ !!!
ho perso 90€ per avidità (non avevo bancato quando dovevo). tutta colpa delle quote di 888...
"a novembre ci si ripiglia tutto quello che è nostro" semicit.
-
Benvenuto NetBet, 888 e Bwin completate con surebet sul Live Tennis
Tra l'altro Bwin mi ha concesso questa generosa benvenutoPoi qualche slot fortunata
-
@davide da agosto giusto 3 volte le ciliegie a 2.50€. Ma se mi dici così, lo farò anch'io...è che ormai era il mio rito propiziatorio prima di ogni sessione di MB!
-
Chiudo con un onesto 656,64€ di cui 303€ di benvenuto.
Nessun errore ma peccato perchè potevo fare anche la benvenuto di chancebet (fare 4 nuove benvenuto di pinter, scommettendo, chancebet e domusbet è un suicidio)
Bel boost questo mese le hanno date le quote maggiorate di Skybet, che consiglio. Premetto che non ho fatto alcun offerta di GD, Unibet e sono anche limitato su Paddy altrimenti potevo chiudere oltre i 700€ sicuramente.Grazie allo staff per il loro lavoro!
-
Chiudo ottobre con un +540, senza considerare i 160 euro persi tra sviste live, bancate sbagliate e punta-punta illegali pure nelle peggiori favelas di Medellin...la ripresa delle lezioni in università mi ha completamente fritto il cervello xD
-
Io chiudo ottobre con un "misero" 140,50€ di guadagno. Per me è il primo mese e sono veramente soddisfatto della cifra, che poteva essere ben più alta se l'atletico avesse fatto l'atletico contro il quarabag, ma tant'è.. anche da quella partita ho imparato che per guadagnare è meglio non azzardare mai. A novembre proietto un +300-400, speriamo bene, e complimenti al ragazzo del +1500
-
Chiudo ottobre con un +675, mio record personale da maggio che ho iniziato. Benvenuto 888sport e Pinterbet, per il resto solo ricorrenti con vari bonus extra di 888sport e i vari "regali" di Betstars!
-
@phileas-fogg ha detto in Guadagni di Ottobre 2017:
@paolo_lab campione? Io? Campione di urine post-birra!
Amico mio, amico di streghe, sono un Ninja umile, felice di essere qui.
Il mio lavoro principale è quello in ufficio, quando torno sto tra voi, mi diverto e mi pagano pure. Va benissimo così!
Approccio particolare e onesto il mio, penso che tanti altri facciano lo stesso ma pochi lo dicono.grandissimo fratello io pure vedo girare bonus miliardari di betstars e vip ma da bravo padre di famiglia devo limitarmi a fare quel che posso soprattutto il week end e' tosta e non posso proprio dare il meglio
chiudo comunque ottobre intorno a 600-650
a mia discolpa posso dire che ho fatto solo la benvenuto di winga quindi tutto hard work sulle ricorrenti
-
283,55 con 97 scommesse. A novembre cerchiamo di alzare tenendo traccia dei guadagni giorno per giorno (visto che con le modifiche personali al PT non avevo traccia -.-) ma comunque soddisfatto ! Grazie
-
+407€ di sole ricorrenti (ho diverse Benvenuto da iniziare ma non ne ho fatte questo mese).
solo una ventina di euro da slotin effetti sarebbero +457€ perché le qualificanti per i 50€ della STREGATI di Better praticamente sono stati fatti tutti negli ultimi gg di Ottobre, anche se poi il bonus è stato erogato all'inizio di Novembre
-
Per ora sono a 361€, con i guadagni dal 21 ottobre al 6 novembre (lo so, ho una concezione di mese tutta mia, ma ho iniziato su ninjabet il 21 di ormai 4 mesi fa )
-
@bet-luca tu hai pure la variabile bambini. Stima assoluta.
-
solo 193 €..
ho fatto le benventuto di skybet, williamhill (anche le multiple con bonus da 75), better, betfair, sportyes e paddypower.
Speriamo di migliorare -
Io chiudo con +57 euro le mie prime due settimane (non calcolo i 75 di bonus WH avuti ad inizio novembre), ho fatto solo le benvenuto di better sisal WH paddypower e Winga (la prima parte), non ho sfruttato ricorrenti avendo poca cassa per ottobre, da questo mese però inizierò "a fare sul serio" a cominciare dalle benvenuto di skybet sportyes e la seconda parte di winga
-
@maks quasi del tutto uguale con la differenza di aver sfruttato un bonus Betfair che mi ha fatto chiudere ufficialmente a +65,75€. Non mi lamento affatto essendo partito con un budget ristricato, grazie a tutti continuiamo così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet