[22 - 25 Novembre] Snai • deposita 150€ e ricevi 6x20 Giri Gratis + 50 Giri gratis
-
hio appena trovato 40 giri gratis su pearl pearl al secondo giorno
ottimo -
@limitnezz anche io 40 su altra slot.... oggi è andata un po meglio 2,70€
-
@limitnezz anche a me 40 giri, trasformati in 2€. forse li hanno aumentati per sopperire alla povertà delle slot
-
@miller ha detto in [22 - 25 Novembre] Snai • deposita 150€ e ricevi 6x20 Giri Gratis + 50 Giri gratis:
@limitnezz anche a me 40 giri, trasformati in 2€. forse li hanno aumentati per sopperire alla povertà delle slot
prevedo già in un errore di snai che si riprenderà tutto ahah
-
Oggi è andata meglio 0,38 cent rispetto ai 0,25 di ieri... ma la colpa è mia che ancora partecipo a queste promozioni insulse.
-
@arciere Si sa che va a fortuna. Farai di più i prossimi giorni o qualche altra volta che mettono la promo. Ma se non provi non vinci, quindi bisogna sempre farle queste promo
-
Io ho ricevuto 20 giri.
-
@antobcf e ma se continuo cosi manco i soldi del punta banca per rendere disponibile il prelievo, ci recupero....
-
Oggi 18 cent ma , dopo gli 8 euro di ieri, sto zitto e porto a casa.
La sensazione è che la vincita di ieri sarà il profitto da qui a domenica + qualche cent sparso negli altri giorni. -
Se puntassi metà vincita sul pari e metà sul diapari di una roulette mi limitano ?
-
@laen molto probabile
-
Io ho ricevuto i freespin di ieri, immediatamente al deposito, mentre oggi nulla! Ed in chat sono incompetenti e dicono di segnalare al dipartimento, in pratica mi sa che sono persi.
-
@freelife ha detto in [22 - 25 Novembre] Snai • deposita 150€ e ricevi 6x20 Giri Gratis + 50 Giri gratis:
Io ho ricevuto i freespin di ieri, immediatamente al deposito, mentre oggi nulla! Ed in chat sono incompetenti e dicono di segnalare al dipartimento, in pratica mi sa che sono persi.
Anche io non ho ricevuto ancora nulla oggi.
-
Una volta entrati in una slot bisogna fare tutti i giri di seguito solo in quella o si può saltellare da una slot all'altra?
-
@nicomb puoi cambiare
-
@aleroby84 sto zitto e porto a casa...
Dopo aver scritto..
Il consiglio del caro diario come introduzione dei post te lo rinnovo con simpatia. -
A me non hanno accreditato nulla oggi. Qualcuno che è riuscito oggi su che slot ha giocato ?
-
@zanzy14 Io su Pearls Pearls Pearls
-
@Staff-NinjaBet posso prelevare durante il periodo promozionale oppure non è permesso?
-
@19dany98 puoi farlo senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet