[22 - 25 Novembre] Snai • deposita 150€ e ricevi 6x20 Giri Gratis + 50 Giri gratis
-
@laen molto probabile
-
Io ho ricevuto i freespin di ieri, immediatamente al deposito, mentre oggi nulla! Ed in chat sono incompetenti e dicono di segnalare al dipartimento, in pratica mi sa che sono persi.
-
@freelife ha detto in [22 - 25 Novembre] Snai • deposita 150€ e ricevi 6x20 Giri Gratis + 50 Giri gratis:
Io ho ricevuto i freespin di ieri, immediatamente al deposito, mentre oggi nulla! Ed in chat sono incompetenti e dicono di segnalare al dipartimento, in pratica mi sa che sono persi.
Anche io non ho ricevuto ancora nulla oggi.
-
Una volta entrati in una slot bisogna fare tutti i giri di seguito solo in quella o si può saltellare da una slot all'altra?
-
@nicomb puoi cambiare
-
@aleroby84 sto zitto e porto a casa...
Dopo aver scritto..
Il consiglio del caro diario come introduzione dei post te lo rinnovo con simpatia. -
A me non hanno accreditato nulla oggi. Qualcuno che è riuscito oggi su che slot ha giocato ?
-
@zanzy14 Io su Pearls Pearls Pearls
-
@Staff-NinjaBet posso prelevare durante il periodo promozionale oppure non è permesso?
-
@19dany98 puoi farlo senza problemi
-
Consentitemi di dire che partecipare a questo schifo di promo è totalmente no sense. Fornire K su K di liquidità a SNAI per avere giri gratis da 0.10 cent XD. Penso sia quello che ci meritiamo.
-
@killvegeta Il periodo attualmente offre questo, quel poco che capita si prende. Inutile lamentarsi delle promozioni, la situazione non cambia
-
Se poi per giunta neanche erogano quei miseri freespin da 0,10............
-
@killvegeta bhe dopo quello che hanno regalato la scorsa volta vale sempre provare, metti che sbagliano di nuovo
-
A me hanno accreditato 20 giri come previsto. Leggevo che ad altri ne hanno accreditati 40...
-
@zanzy14 Neanche a me. Ho depositato ieri senza girarli. Oggi mi sono trovato solo 20 giri "gratis".
-
A me ne possono accreditare pure 100, tanto a botte di 9 centesimi che vinco (da rigiocare) non credo Snai fallirà...
-
Quindi, non sono l'unico a non aver ricevuto nulla oggi? Ho controllato anche Pearls, Pearls, Pearls... niente...
Nelle istruzioni non è specificato, ma ogni giorno i free spin stanno una slot diversa tra quelle in elenco? -
@overthetop no, si possono giocare su una qualsiasi di quelle in elenco
-
@michela Forse, mi sono spiegato male...
Intendevo chiedere, questi free spin dovrebbero comparire entrando in qualsiasi di queste slot o no?
Perchè li hanno ricevuti ieri, solo entrando su "pearls"? Non dovevano comparire, entrando in qualsiasi delle slot in promozione?
Se ogni giorno cambia la slot, questo non è specificato ne nelle condizioni... e ne nelle istruzioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet