[giornaliero] Gioco Digitale • La Macchina dei Bonus Edizione Black Friday
-
-
Se ho ottenuto un bonus sul versamento, posso giocare il versamento su un casinò live rendendolo prelevabile e poi usare i giri gratuiti?
-
@ilup-lothar il versamento puoi giocarlo come preferisci, non è vincolato a nulla
-
Ma quali sono le slot utilizzabili per i giri gratuiti?
-
I soldi vinti con i giri vanno rigiocati subito o possono essere accumulati?
-
Ho provato la tecnica dell'entra-esci, facendo una puntata, nel caso fosse perdente uscivo dalla slot e rientravo rigiocando e così via, e nel caso in cui vincessi, superando l'importo con cui entravo, uscivo nuovamente dalla slot, come previsto dalla guida, ma nonostante ciò il mio saldo non diventa prelevabile, ma rimane sempre segnato come saldo bonus, sbaglio qualcosa?
-
@sasagame devi uscire quando superi il saldo bonus. A quel punto il saldo che eccede il saldo bonus diventa prelevabile
-
Sono 3 giorni che vinco giri gratis e magicamente c'è un problema al sito. Torno a giocare, perdo ed è tutto apposto. Credo che non ci perderò più tempo.
-
@giantroisi ha detto in [giornaliero] Gioco Digitale • La Macchina dei Bonus Edizione Black Friday:
Sono 3 giorni che vinco giri gratis e magicamente c'è un problema al sito. Torno a giocare, perdo ed è tutto apposto. Credo che non ci perderò più tempo.
io invece 3 giorni di fila con "peccato..." ... è tarata cosi, speriamo nella prossima.
-
Scusate fatemi capire..Con i giri gratis ho vinto 0,90 che scadono il 30/11, 0,93 che scadono il 02/12 e 5,06 che scadono il 04/12.
Mi dice che posso attivare un bonus alla volta...perciò quello che scade per prima.
Entro in una slot e gioco spin da 0,1...ma che importo devo superare perche sia prelevabile? I 0,90 di bonus o la "posta in gioco" che è il totale dei 3 bonus?
Grazie -
@lostintheflood devi superare gli 0.9 del bonus in scadenza,una volta scaduto,riscattato o azzerato passi a quello con la scadenza successiva.
-
Oook grazie
-
-
come mi manca
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet