Benvenuto Better • deposita 200€ ricevi 50€ bonus
-
salve allora io mi sono registrato selezionato il bonus better.. depositato 200 inviati documenti tt ok gioco la multipla con i 50 bonus..mi scala dal saldo reale..adesso ho 150 non capisco..poi l ho persa su better..e non vedo nemmeno il bonus..dovrei avere 200 di saldo..e guadagnato su betfair
-
@pancopanco ma il bonus lo avevi ricevuto prima di aver fatto la scommessa?
-
si era scritto di lato hai un bonus da 50 euro
-
niente mi sono sbagliato non mi sono accorto ma mi e partita una scommessa da 50 euro..ecco il motivo..sbaglio mio
-
Salve, dalle istruzioni non mi è chiarissimo scusate: gioco 50e sulla multipla e banco la prima giocata su Betfair di 50... se però la bancata fallisce quanto banco sulla partita 2 e poi eventualmente sulla 3? Oppure cosa? Scusate ma sono nuovo
-
@jon77 quanto bancare sulle partite successive della multipla te lo dirà sempre il multiodds con cui avrai composto e salvato la multipla che hai giocato
-
ragazzi vi funziona il multiodds? cliccando su quello di better mi appaiano solo quelle di 888 e anche se cambio manualmente su qualsiasi altro book niente, mi rimane sempre e solo 888
-
@max1981 dopo aver selezionato il book clicchi su Applica?
-
@freddie andato! Grazie
-
buongiorno...
io sto aspettando la conferma dei documenti da 4 giorni è normale? -
@gbax77 molto strano, ti consigliamo eventualmente di provare a scrivergli al riguardo sollecitandoli
-
ho inviato di nuovo il documento che è stato convalidato, ma non mi hanno accreditato il bonus
-
@gbax77 è probabile che a breve arrivi, ti consigliamo di ricontrollare tra qualche ora
-
ok grazie
-
Ciao ragazzi, mi hanno convalidato i documenti e accreditato i 3 euro di bonus. Per evitare problemi con il bonus da 50, prima di caricare i 200, posso giocare questo bonus di 3 in multipla ??
-
@seppez77 si, anzi è necessario farlo, in quanto better non fa giocare più di un bonus per volta nella stessa schedina
-
Quanto bisogna puntare per ogni singola partita su better? Il multiodds mi dice solo l'importo da bancare
-
@mcm6 la puntata che devi fare su better è una sola, ovvero quella da 50€ sulla scommessa in multipla che comprende i tre esiti che hai scelto per comporre la tua multipla
-
@chomp96 ho selezionato le tre quote ma quando clicco su scommetti mi dice "sessione scaduta"
-
@mcm6 è probabile che eri loggato da troppo tempo sul conto, prova a fare logout e a loggare nuovamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet