Benvenuto Better • deposita 200€ ricevi 50€ bonus
-
Salve consigliate di aderire all'offerta di benvenuto oggi anche se domani è ultimo giorno? ci sono i tempi per poterla fare? o trovandomi a cavallo potrei avere problemi?
-
@gabrieleb se ti registri e depositi entro la scadenza sicuramente riceverai il bonus, se vorrai invece provare ad attendere la prossima offerta potrai attendere
-
@Chomp96 ho effettuato la registrazione, mi hanno verificato i documenti e ho depositato i 200. Da mobile (non app) non riesco in alcun modo a visualizzare la sezione dove dovrei vedere il bonus attivo, come faccio?
-
@giosy98 il bonus è visibile nella sezione indicata nella guida ma da pc, se sei da mobile puoi provare per ora a fare il punta banca da 200€ in singola per rendere prelevabile il deposito, e a quel punto procedere con la multipla come da guida, e se avrai effettivamente il saldo bonus sul conto ti verrà comunque piazzata la giocata avendo 0€ sul conto, venendo usato il bonus
-
Quanto tempo impiegano di solito a verificare i documenti?gli altri book sono stati molto più veloci!
-
@gabrieleb Inviali tramite email la verifica è molto più veloce
-
Il bonus benvenuto viene accreditato anche con ricarica tramite bonifico bancario, giusto?
-
@prove-earn28 esatto, non ci sono problemi con quel metodo
-
è normale che mi escano due bonus better? uno da 50€ e uno da 3€
-
@alhe come indicato nella guida "se dovessi avere qualche altro bonus con una scadenza più vicina di quello da 50€ sarà necessario giocare prima una multipla con quel bonus, e successivamente quella da 50€ della benvenuto."
-
@freddie si si ho visto ma effettivamente come mi devo comportare? devo bancarle anche se si tratta solo di 3€ secondo te o non ne vale la pena?
-
@alhe suggerisco di piazzarli su una multipla identica a quella dei 50€ così da inserire nel multiodds importo 53.
-
ah ok perfetto grazie mille
-
scusate ma è normale che dopo 3 giorni dalla registrazione e invio dei documenti il conto è ancora in pre attivazione e il bonus non erogato? lo erogano solo all'avvenuta verifica del conto?
-
@llex si lo erogano ad avvenuta validazione del conto, a volte possono esserci dei rallentamenti, al massimo prova a scrivergli al riguardo una mail di sollecito
-
Ho fatto una gran cavolata
praticamente ho caricato nel multiodds per ultima la prima partita che avrebbe giocato e ovviamente come un fesso sono andato a bancarla con un importo da terza partita...che cogll... adesso ho perso 112 euro
la situazione adesso aggiornata è la seguentela partita incriminata è il real valladolid
c'è un modo per mettere una pezza oppure posso solo sperare di beccare la multipla su better ? -
@maox non puoi farci nulla purtroppo, ora chiudi il lucchetto del primo evento e modifica il campo "BANCA/PUNTA 2" inserendo quanto hai effettivamente bancato.
-
@freddie ok grazie
ho fatto così come detto da te
https://postimg.cc/0r9XWTsx
mi confermi quindi che adesso devo bancare 78,25 la seconda partita e ,se risulta vincente su better,180,38 la terza.comunque vadano queste due partite il guadagno medio sarà di 4,12 euro, quindi comunque non ci rimetterò soldi se non aver perso buona parte del bonus
tutto giusto?
-
@maox si, quanto devi fare è corretto, per la questione del guadagno invece dovrai guardare quello specifico dei singoli casi che vedrai nella tabella degli esiti verso il basso, quello medio non è quello veritiero per ogni caso a meno che le quote banca non rimangono invariate e non commetti errori simili al tuo
-
@chomp96 ok, la tabella al momento è la seguente
https://postimg.cc/2LFVKqRd
supponendo rimanga così con queste quote significa che alla fine della fiera vado a perdere circa 48 euro reali giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet