[1 - 7 Novembre] Snai • rimborso del 20% fino a 15€ sui Derby di Milano e Manchester
-
Altra cosa , Scusatemi se rompo hahah
ho appena letto i T&C della promo ma nn vi e' nessun riferimento per quanto riguarda l'importo della scommessa in live.
voi suggerite di farla da 10 euro, ma quindi ipoteticamnte si potrebbe farla anke da 2, e' corretto? -
@acdc sì esatto
-
@Freddie ma quella live va fatta sullo stesso stesso esito della prematch per non intaccare l’RF?
-
@sim1985 no, puoi scommettere su qualsiasi esito visto che viene rimborsata la scommessa di importo più alto.
-
Nella guida è consigliato un RF del 30% minimo, ma al momento gli RF sono del 16-19% al massimo
il profitto secondo il calcolatore è di 2.5 euroconviene farla ora o aspettare?
-
@johnted conviene sicuramente aspettare
-
Non ho capito perché l'altra volta l'RF era da fare in live e ora invece pre match...dov'è scritta la differenza nella promo?
-
@leo88 le due promo erano leggermente diverse, quella di oggi considera i rimborsi anche sulle giocate prematch, quindi si possono invertire le giocate
-
Si spera non si siano solo dimenticati di scriverlo
-
@caccione hanno cambiato anche la grafica e il link, la promozione è differente dalla precedente.
-
scusa freddie, ma se ad esemio io scommetto pre su qualche over o su un esito primo tempo e all'intervallo avessi vinto potrei tranquillamente risparmiami la spesa della scommessa live?
-
@agiaco sì, se la prematch è già vincente non serve fare la live
-
-
@samabet a che cosa ti riferisci esattamente?
-
ma praticamente bisogna fare 4 scommesse: due 75/15 e due live?
-
@riccardo742 c'è la guida
-
@riccardo742 se vuoi partecipare ad entrambe le partite sì
-
@chomp96 ok grazie, speriamo non se lo siano dimenticati
-
@davide Ciao, solo una segnalazione per evitare che qualcuno che non sta troppo attento si possa sbagliare: è vero che prima è specificato più volte, ma se non sbaglio al punto 1 della guida non viene scritto esplicitamente di impostare il settaggio del filtro per limitare la quota delle qualificanti almeno pari a 1,50.
-
@bobby-fischer lo specifichiamo nuovamente anche in quel punto, in ogni caso non esistono RF positivo a quote inferiori a 1.50.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet