[1 - 7 Novembre] Snai • rimborso del 20% fino a 15€ sui Derby di Milano e Manchester
-
@freddie Quindi se io ho puntato una rf sul pareggio devo puntare la live sul pareggio?
-
@kiway_xx no, puoi puntare anche su 1 o 2 ma è sconsigliato puntare sulla doppia chance 12
-
@freddie Però se sta vincendo il city all'intervallo, dici conviene puntare sul x o sul Man United?
-
@kiway_xx è indifferente, dovrai puntare sulla combinazione che ti porta la perdita minore.
-
Io il Manchester lo salto , al massimo provo col Milan , posso fare solo una giusto? @Staff-NinjaBet
-
@danielsan certo
-
Scusate ho piazzato la live su manchester united - manchester city di 10 euro ma non ho rispettato la quota di 1.5. Posso giocarne un'altra o e' saltato tutto ?
-
@nicmaiorbt puoi giocarne un'altra.
-
@freddie grazieee
-
anche quota 1.5 e' ok ?
-
@nicmaiorbt sì
-
Si può prelevare durante la promozione?
-
@fcardina sì
-
@slf77 ha detto in [1 - 7 Novembre] Snai • rimborso del 20% fino a 15€ sui Derby di Milano e Manchester:
domanda per chi usa SNAI: ma capita anche a voi che, nonostante sia impostato vuoi accettare cambi di quota su "no,mai" il più delle volte, quando punto su una quota, poi mi ritrovo con la quota più bassa giocata?
Lo ha fatto anche a me. La quota era 2,3 e la spunta è su non cambiare quota "no mai", e adesso mi ritrovo con la quota cambiata a 2,25 ( da premettere che durante la convalida era 2,30 e dopo aver effettuato la scommessa l'ho trovata cambiata) e ho bancato per la quota a 2,30. In questo caso cosa dovrei fare? Ho bancato di più...
-
io ho puntato 3 euro in live su over 3,5 va bene?
-
@janiskelly sì va bene
-
@freddie Ma per forza 10 euro bisogna mettere nella live? io ho 25 euro non prelevabili ancora, potrei utilizzarli nella live?
-
@kiway_xx puoi scommettere quanto vuoi
-
@Freddie avendo scommesso poche volte in live su SNAI, se la partita era già nella sezione live andava bene giusto, perchè ho scommesso a pochi secondi dall'inizio del match
-
@alby46 se il match era iniziato sì, va bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet