[29 Ottobre - 7 Novembre] Sisal • Giochi da Brivido - Deposita 100€ e Scommetti 50€ per ricevere 5500 Sisal Points
-
Buonasera, non mi compare il tasto aderisci, se completo le missioni senza quel tasto va bene ugualmente ?
-
@aleroby84 è un refuso, correggiamo.
-
@Freddie Ho visto che tutti parlano di esclusive settimanali con scommesse da fare in rf , Sisal le manda ogni fine settimana con frequenza a tutti?
-
@mourinho90 ha detto in [29 Ottobre - 7 Novembre] Sisal • Giochi da Brivido - Deposita 100€ e Scommetti 50€ per ricevere 5500 Sisal Points:
@Freddie Ho visto che tutti parlano di esclusive settimanali con scommesse da fare in rf , Sisal le manda ogni fine settimana con frequenza a tutti?
Prima si, oramai a pochi. Io da Febbraio non ricevo nulla...prima sempre. Di solito le inviano entro le 18-19 di ogni venerdi.
-
@mourinho90 la maggior parte degli utenti le riceve sì.
-
@Freddie Visto che io dovrei iscrivermi dove posso trovare un esempio di guida di quelle promo che di solito Sisal invia? Da combinare con la promo di benvenuto ovviamente, così mi faccio già un'idea
-
@mourinho90 le trovi qui come tutte le promozioni esclusive.
-
@freddie scusa ma cliccando sul link della guida, mi si aprono tutte le missioni ma non ADERISCI.
Dove trovo il bottone? grazie. -
Ho ricevuto anche la promo SPORT80-2910. Posso fare due depositi da 100, uno con codice SPORT80-2910 e l'altro con BRIVIDO-3010 e poi piazzare la multipla? La multipla sarà valida anche per la promo di halloween?
-
@aleroby84 anche a me
-
@aleroby84 a quanto pare è un problema tecnico, prova ad andare sulla scheda passando dalla sezione "Bonus e promo".
-
@Freddie Salve per quanto riguarda le missioni per il casinò live conviene farle? E in caso potrei fare ad esempio 2 giocate da 40 per ricevere cmq i 2250 sp o devo fare per forza un'unica giocata da 80?
-
@utente_123 sì certo
-
@freddie grazie mille
-
solo 2 o 3 euro di profitto dai 10 euro del bonus scommesse?
-
@peterluppins era un refuso, abbiamo corretto, comunque sono stime indicative.
-
Tra la varie missioni, non trovo nessuna missione "ricarica". Posso lo stesso usare il codice BRIVIDO-3010?
-
@stefanogarda prova a guardare meglio, non avremmo pubblicato questa guida se non ci fosse stata
-
@freddie allego screen delle mie missioni
-
@freddie nella scheda bonus e promo non la trovo proprio.
Se entro nella home di sisal, mi si apre la stessa cosa del vostro link nella guida.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet