[29 Ottobre - 7 Novembre] Sisal • Giochi da Brivido - Deposita 100€ e Scommetti 50€ per ricevere 5500 Sisal Points
-
@janiskelly Dove c'è scritto nelle missioni di Giochi da Brivido che giocando ai gratta e vinci si possono aver Sisal Points?
-
@mourinho90 nel regolamento della missione "Lotterie"
-
Ho puntato 28€ sul pareggio Atalanta - Man UTD e 20€ su un doppio di tennis, ma ad oggi, con aggiornamento al 3 Novembre, mi calcola ancora 20€ di giocato. Tutte le puntate erano oltre quota 2.
Come si spiega? -
@capabomba solo questione di aggiornamento, tra qualche giorno si aggiornerà correttamente
-
@chomp96 Può anche essere che la barra non aggiorna i risultati intermedi?
-
@capabomba si, è molto probabile che sia effettivamente quello il motivo
-
la promozione sulla roulette live royal è sfruttabile? giusto per movimentare altri 30 euro e sbloccare qualche punto extra
-
@burges90 si ma non profittevole 0/1/17€ (17€ in caso di 0)
-
@betisbad E dove si contropunta?
-
@mourinho90 io ho usato leovegas
-
@betisbad E su leovegas c'è questa roulette live? Non è una esclusiva Sisal?
-
Io ho effettuato una ricarica di 100€ con il codice BRIVIDO-3010 ma non mi sono stati ancora calcolati i 2500 punti. Al momento mi hanno calcolato solo 2550 punti per la scommessa di 50 euro
-
@mourinho90 c'è c'è...si chiama royal qualcosa
-
Ciao , faccio anocra in tempo per questa promo?
-
@focus73 si puoi ancora farla senza problemi
-
@chomp96 Grazie
-
qualcuno mi spiega grazie:
Io ho effettuato una ricarica di 100€ con il codice BRIVIDO-3010 e ho effettuato la scommessa di 50 euro. Al momento mi hanno calcolato solo 2550 punti. I punti della ricarica quando vengono calcolati? -
@massimo122 sarà solo questione di tempo e verranno calcolati anche quelli, sisal non è molto rapida al riguardo, ti confermiamo comunque che è ad ora normale che sia così
-
Grazie per la risposta!!!!
-
anche io ho effettuato una ricarica di 100€ con il codice BRIVIDO-3010 e la scommessa multipla qualificate che vale anche per la esclusiva sport di fine settimana. tuttavia vedo nel saldo bonus ottenuto 4.500 sisal point derivanti da ricarica e scommessa. i rimanenti 1.000 sisal point relativi alle 5 missioni come vengono accreditati?
grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet