[29 Ottobre - 7 Novembre] Sisal • Giochi da Brivido - Deposita 100€ e Scommetti 50€ per ricevere 5500 Sisal Points
-
@libico anche io avevo lo stesso problema come hai risolto?
-
@alby46 ha detto in [29 Ottobre - 7 Novembre] Sisal • Giochi da Brivido - Deposita 100€ e Scommetti 50€ per ricevere 5500 Sisal Points:
ma per caso chi ha già fatto la qualificante per quella del casinò live sisal ve la da già completata per caso?
Hanno cambiato le condizioni della promo. Il casinò live non è più valido
-
@capabomba quella è un'altra missione.
-
@freddie caspita, hai ragione. Hurray! La missione casinò live è finita in quelle completate.
-
cliccando su aderisci mi rimanda sempre alla pagina di log in, sono solo io o hanno il sito fatto col cu**?
-
@junk93 è un problema generale, tuttavia se vedi le missioni significa che la promozione è attiva.
-
@freddie non le vedo, non rimane altro che aspettare suppongo
-
@junk93 prova a cambiare browser
-
una volta scommesso la barra si riempie immediatamente? perchè la mia è ancora vuota
-
@zaphkiel no, la cosa richiede diversi giorni
-
volevo sapere se si può fare su qualsiasi sport..
-
@sweetheart si, puoi scommettere liberamente, basta che sia a quota minima di 2
-
L' extra bonus a cosa si riferisce? Che vedo 1000 sisal points
-
@riccard00 al fatto di completare almeno 5 missioni, facendo il deposito e la qualificante da 50€ ne completi 6, e quindi lo ricevi
-
NB: consigliamo di giocare per la missione solo dopo aver ricevuto l’eventuale esclusiva del weekend così da combinarle assieme.
vale anche per il wekend entrante no? di poter fare tutto assieme, si sa mai dovesse arrivare una promozione?
-
@merver si, vale anche per il week end di questa settimana
-
SCUSATE Ma a me sono segnalati 6750 sisal point piu 1000 di bonus, ma nn ne dovevano essere di meno?
-
@danielsan sotto all'elenco delle missioni c'è una riga con scritto completate: fai click lì e vedi per cosa ti sono stati assegnati i punti
-
@danielsan si io li ho resi perchè non volevo guadagnare troppo
-
@cinghialeansioso dovrebbero fare una targhetta solo per te ninjaspiritoso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet