[29 Ottobre - 7 Novembre] Sisal • Giochi da Brivido - Deposita 100€ e Scommetti 50€ per ricevere 5500 Sisal Points
-
raga, ho provato a leggere ma vorrei conferma....
ho ricevuto la sport40 con multipla. Per abbinare correttamente la "giochi da brivido" devo:- versare 100 con codice BRIVIDO-3010;
- giocare 67 euro di multipla da 2 eventi (rispettando la quota minima totale di 2.00)
è corretto?
-
@pandan esatto
-
@chomp96 GRAZIE MILLE
-
Ho aderito caricato 100 con il codice adesso mi basta fare la multipla di 100 e ho finito?
-
@nelloronni dipende dall'esclusiva che hai, se ti vengono richiesti 80€ da giocare in multipla bastano quelli
-
@chomp96 si sport80
-
qualcuno vede l'avanzamento delle missioni? non è ancora aggiornato?
-
@miller come da guida richiederà 48h
-
grazie mie era sfuggito
-
avendo già fatto una giocata da 50 il 29 mattina, mi confermate che mi basta fare il deposito di 100 e ricevo i punti? o consigliate di piazzarne un'altra?
-
@punzy se quella scommessa aveva quota minima di 2, andrà bene e non dovrai fare altro oltre il deposito
-
@chomp96 quindi la doppia giocata ieri per 67 euro è doppiamente qualificante?
Deposito e stop? -
@agiaco esatto
-
è cumulabile con le offerte di benvenuto?
ho completato i 200€ della settimana di fase 1 e 2 tra l atro la scommessa della fase 2 è stata piazzata il 29 quindi dovrei trovarmela valida per l offerta da brivido,
quindi non mi resta che versare 100 € con codice WOW-2910 per il 20% della esclusiva e poi altri 100€ per l offerta da brivido con il codice BRIVIDO-3010 e giocarle entro la prossima settimana (7/11) per fare anche la benvenuto.
corretto?? -
@winnerhero84 corretto
-
la bet da 50 euro si può pure dividere, su più scommesse diverse?
-
-
@chomp96 il fatto che ieri per scommettere la settimanale abbia dovuto ricaricare senza indicare il codice non inficia nulla? Porso versare oggi con il codice?
-
@agiaco la cosa non è un problema
-
@acqua le insulse ricorrenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet