[19 Ottobre] Bwin • scommetti in multipla sulle coppe Europee e ricevi 12€ bonus
-
@quinja85 Non so gli altri, io si
-
@dany-tangle quello finale è da 10?
-
Questo post è eliminato! -
@quinja85 Sono 2 bonus da 5, si
-
ma i bonus andavano giocati separatamente o hanno rollover? io ho giocato e vinto ma della vincita dieci euro sono rimasti nel saldo bonus
-
@gianluca se la partita si è conclusa da poco sarà sicuramente un problema momentaneo, a volte succede
-
Ciao, io ho scommesso i 10 euro di bonus che ho ricevuto e vinto 18,20, ma dice saldo prelevabile 8,20, i 10 sono limitati e non prelevabili.
-
@kiway_xx se la scommessa si è conclusa da poco prova ad attendere qualche ora e ti si sbloccherà la situazioe, a volte succede
-
Ciao a tutti, scusate una curiosità: a me in chat e via telefono l'assitenza mi ha detto che avrei dovuto piazzare 3 scommesse in totale per poter completare tutte le missioni; nello specifico le partite Atletico Madrid-Liverpool e Manchester United-Atalanta avrebbero dovuto essere giocate in 2 multiple differenti (nonstante appena piazzata abbia ricevuto i 2€ di bonus e la sfida mi risultava completata) . Non ho voluto insistere con l'assistenza, ma questo tipo di risposta è capitata a qualcun altro?
-
@stegosandro in generale le assistenze dei bookmaker non conoscono sempre effettivamente quello che dicono, quando hai quindi un dubbio prova prima a visionare la guida, e successivamente a contattare noi, a quel punto saremo direttamente noi a indicarti la loro assistenza se effettivamente non ci saranno altre alternative
-
@chomp96 Ok, grazie
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet