[18 Ottobre] Snai • deposita 200€ e ricevi 7x30 Giri Gratis
-
-
Cmq aprendo la loro chat compare il messaggio : " Se ci contatti, per il mancato accredito free spin sulla slot Kingdoms Rise: Battle Beast , ti informiamo che verranno accreditati domani."
-
@aleroby84 pensavo stessi scherzando inizialmente lo sai? AHAHAAHAHAHAHAH
-
Niente freespin oggi allora
A me è arrivata la mail ma non me li segnala nella slot -
nell'email avvertono di usarli entro le 12 di domani
-
@riccard00 Anche a me
-
@riccard00 anche a me, arrivata la mail ma i giri non ci sono
-
@aleroby84 lo sai vero che quel messaggio è stato scritto per i tipi come te e infatti appena ti sei accorto della mancanza degli spin sei corso in chat. Sei il terrore di tutte le assistenze!
-
cmq sono stati accreditati
-
Accreditati, fatto 3.60 euro stavolta.
-
Accreditati ma come se non lo fossero... fatto 30 cents
-
mai fatta una slot più brutta di questa
-
@albero ha pagato 1 spin su 30
-
@rossbet ha detto in [18 Ottobre] Snai • deposita 200€ e ricevi 7x30 Giri Gratis:
19 centesimi!!! Maldive arrivooooo
Pensa che nel 2019 ho portato moglie e figlia alle Maldive grazie al MB, adesso nemmeno un week a Rosolina Mare ci salta fuori
-
@topwater Sottomarina molto meglio dai...
-
Secondo me se alla fine di tutto hai fatto 10 euro ti è andata bene.....
-
@arciere son 21€ in free spins, conta un 90% di rtp medio visto che sono esclusi i jackpot e si dovrebbe ricevere 18/19€, c'è chi ne ricevera' 10 e chi ne riceverà 30 ma i numeri son comunque quelli non è che si scappa
-
@caccione io son a 7,74…. Tanti anche meno leggendo…. Penso che sia abbastanza ottimistico il tuo calcolo
-
@jonny87 io sono a 25,58 quindi è abbastanza giusto il mio calcolo se sommiamo quello di tutti e non solo di quelli che scrivono
-
@caccione secondo me l'rtp è una gran menzogna...ci vuole fortuna e basta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet