[esclusiva email] Skybet - rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 20% fino a 5000€
-
Aggiornamento.
Io avevo fatto una scommessa prima della rettifica, poi aggiustato su betfair, infine vinto su skybet ergo, ho perso 16€.Ho giocato la live in rf ed alla fine ho vinto su skybet, con 50€ netti e niente rimborso da aspettare. Ora sono in attesa del prelievo ma so già che arriveranno richieste stranissime di conti, carte, selfie etc.
-
Questo post è eliminato! -
@daddo1996
Ci ho provato, ma purtroppo o per fortuna ho vinto la puntata e non la bancata. Quote basse e profitto magro, solo 18€, ma non me la sono sentita di rischiare di più. Stamattina mi hanno confermato via chat, che ho ancora quella del 20%. -
Questo post è eliminato! -
Bonus live accreditato!
Adesso però avendo perso la live, non so se aspettare la fine della promozione sulle perdite per giocarlo, in caso mi diano un ulteriore 20%.
In teoria la scommessa da bonus qualora vincente non dovrebbero considerarla, in pratica non si sa mai -
rimborso del 20% ricevuto...1€ abbondante perché avevo vinto la live ma avevo perso 2 qualificanti
-
@Claudio-NinjaBet Per caso metterete le istruzioni per quest'offerta?
Grazie,
Enrico. -
Avevo giocato una multipla su skybet ed ho ricevuto oggi 40 cent di rimborso (20% su 2 euro).
Quindi è sfruttabile giornalmente, fino al 17 Novembre, data di scadenza? -
@c-danny7 la promozione è scaduta ieri
-
@enry93 la promozione è scaduta ieri, le istruzioni erano nel primo post
-
@davide Ho contattato prima l'assistenza e mi ha detto 17 Novembre, però effettivamente mi era parsa abbastanza confusa..
Anche quella live è scaduta? -
@c-danny7 la live scadeva in 2 giorni, era limitata al weekend
-
Ho ricevuto questa risposta. Ho puntato 200€ live e mi aspetta il bonus di 100€ come promesso dalla promozione.
Ho tutti gli screen salvati...cosa devo fare??? @Davide @Claudio-NinjaBet"Mi dispiace, però il tuo bonus è stato revocato.
a minute ago
Ramona C:
Sky Bet si riserva la facoltà di effettuare qualsiasi cambiamento o modifica che reputi necessaria in qualunque momento e senza preavviso, compresa la rimozione, la riduzione o la variazione dell’importo del bonus. Sky Bet si riserva la facoltà di cancellare senza preavviso il bonus e le eventuali vincite da esso derivanti nel caso di violazione da parte del giocatore dei Termini e Condizioni Generici o delle clausole del Contratto per l’apertura di Conto Gioco. -
@cune93 purtroppo possono non darti il bonus a loro discrezione, abbiamo inserito nelle istruzioni appunto l’avviso che poteva succedere, se hanno deciso così non c’è niente da fare
-
Ciao ragazzi,ho giocato una partita con queste quote per ricevere il bonus rimborso. Il guadagno, in ogni caso, sarebbe stato di 6.92€, ma sul profit tracker,alla voce lista scommesse, mi trovo sotto -34€ ( 200 € alla voce "Pagato" e 165€alla voce "incasso banca"). Sapreste dirmi il perchè?
-
@giabo3 ma di che offerta stai trattando? la benvenuto? Perchè in quel caso dovresti scrivere nella discussione apposita (trovi in link in cima ed in fondo alla guida)
-
@davide ha detto in [esclusiva email] Skybet - rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 20% fino a 5000€:
@giabo3 ma di che offerta stai trattando? la benvenuto? Perchè in quel caso dovresti scrivere nella discussione apposita (trovi in link in cima ed in fondo alla guida.
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet