[esclusiva email] Skybet - rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 20% fino a 5000€
-
io ho ricevuto solo le prime due non la terza!
-
infine quale promo è vera?? cosa bisogna giocare??
-
ho ricevuto la "mail di scuse" sta mattina... dopo di chè ho contattato l'assistenza e mi ha confermato che le promozioni sono entrambe attive con scadenza 9 novembre... Che poi non si capisce perchè invece nell'area personale ci sia scritto che non ci sono bonus attivi... ma vabbè... qualcuno vuole azzardare?
-
io attenderei istruzioni
-
anche io ho ricevuto la bufala..la correzione e poi più nulla.. la solita fortuna
-
@santi91 A me invece in chat adesso hanno detto che non sono cumulabili, quindi se si perde la live si riceve il 50% e non il 70%
-
ho inserito delle istruzioni (molto semplici) nel primo messaggio. il problema è capire l'affidabilità dell'offerta e se cumulabile oppure no.
-
Buongiorno! premetto che sono nuovo e quindi non esperto... avete già valutato se è profittevole sfruttare un bonus alla volta?
Grazie -
ragazzi, fate sapere se è affidabile o no, chi la sta facendo
-
@totoprati10 non c’e modo di saperlo, il bonus lo ricevi solo alla fine della promozione
-
cosa consigliate di fare??
-
@zulebet ha detto in [esclusiva email] Skybet - rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 20% fino a 5000€:
cosa consigliate di fare??
io prendo i popcorn
-
@cheesburger ahahha cmq dai, se esce una guida, magari qualcosa si tira fuori, mi accontento anche del 50% soltanto
-
a me la promozione è stata negata anche in chat dove hanno confermato l'errore e il non accredito della promozione spero che a qualcuno di voi è andata meglio!!
-
@zulebet il problema non è "quanto" ci tiri fuori; ma l'inaffidabilità di questo book...
-
ragazzi ma le quote live nell'oddsmatcher escono automaticamente?
-
@zulebet non uscirà una guida. abbiamo inserito le istruzioni nel primo messaggio di questa discussione
@gunners11 nell'oddsmatcher non sono presenti le quote live -
Voi la fate? Sono ingolosito dal bonus proposto, ma non vorrei avere una perdita bella grossa
-
Io la live la faccio sicuro, e penso mi fermo lì. Devo solo decidere se farla in RF 200 100 oppure 200 140
-
A me è arrivata la mail della promo e della rettifica ma non quella della rettifica della rettifica
Domani provo a sentire in chat
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet