[esclusiva email] Skybet - rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 20% fino a 5000€
-
@santi91 ho capito, ma fidati, se hai seguito la guida la scommessa era giusta, semplicemente Ramona oggi ha una giornata "no" e non è propensa a fare i dovuti controlli
-
@davide sicuramente gli stanno scrivendo in tremila per quanto riguarda l'email, comunque tecnicamente mi ha risposto che sono entrambe attive, alla mia specifica del 70% alla prima live e 20% alle altre ha risposto si, come scritto nei termini e condizioni.
-
A me l'ultima mail non è mai arrivata. Disgraziati... non mi vogliono bene
-
@eldorado333 non è arrivata neanche a me, ma Ramona ha detto "sono attive" ancora prima che glielo chiedessi. Ma faccio fatica a fidarmi della famosissima ed irreprensibile Ramona.
-
@davide Se se... io non ci scommetto neanche un soldo bucato da sti qua. Fanfaroni di prima categoria
-
Leggendo bene:
Ad esempio piazzi 2 scommesse live:
- la prima di 50€;
- la seconda di 100€.
Se perdi la prima scommessa ricevi 25€ di bonus. Se la prima scommessa è vincente non riceverai il rimborso nemmeno se le scommesse successive sono perdenti.
-
Ragazzi danno risposte sommarie ed evasive! La mano destra non sa quello che fa la mano sinistra! Per me non sono affidabili! Mandano promo e offerte per email senza sapere a chi e cosa gli sia stato offerto. Copia ed incolla dei termini di condizione come risposta è un modo per mandarti a quel paese senza darti nessuna spiegazione!
-
Scusate ragazzi, sono nuovo
Dopo aver letto la discussione...e' meglio lasciar perdere? -
@davide ha detto in SKYBET: Promozione, Ci ripensa e revoca la Promozione, Ci riripensa, scuse e doppia Promozione:
totoprati10 abbiate pazienza, carichiamo le istruzioni appena possibile se questa promozione si dimostra fondata. Vista la giornata di ieri non è una cosa da fare a cuor leggerlo
-
@ceccouno Guarda, aspettare un giorno non costa nulla, tanto è attiva fino al 5 quella da 50%.
-
@santi91 nel mio caso e' attiva fino al 9 novembre
-
Ragazzi ma su, non è che possiamo stare appesi a quello che dice Ramona, che non mi sembrava neanche tanto sicura.
-
comunque a me ancora niente mail di conferma del bonus.. son l'unico?
-
@balzo ci sono anche io in attesa
-
Neanche a me nessuna nuova mail
-
Ma siamo sicuri che non sono stati hackerati? Anch'io ho ricevuto l'email senza smentita però aspetto l'ultimo giorno per sfruttarla
-
@balzo ha detto in SKYBET: Promozione, Ci ripensa e revoca la Promozione, Ci riripensa, scuse e doppia Promozione:
comunque a me ancora niente mail di conferma del bonus.. son l'unico?
no
ed anche @Eldorado333 è dei nostri
-
ATTENDIAMO CONCRETE ISTRUZIONI !
-
io ho ricevuto solo le prime due non la terza!
-
infine quale promo è vera?? cosa bisogna giocare??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet