[esclusiva email] Skybet - rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 20% fino a 5000€
-
Ma vi siete lamentati via chat o via mail per l'accaduro? Può darsi che l'abbiano mandata solo ai clienti "riottosi"
-
@eldorado333 non ho fatto nulla
-
@gfx Buon per te allora! Anche se... non mi fido di Skybet
-
@eldorado333 però non è che il comportamento a detta loro "non coerente, non divertente e non corretto" vale solo per certi utenti, mentre per gli altri è giusto essere presi in giro ahahaha
-
Vabbè, ma in buona sostanza, essendo un giovane ninja, cosa mi consigliate di fare. Ci sono delle guide passate "da ricopiare" per intascare i rimbors?
Se non ho capito male il funzionamento, è roba che va puntata col RF alto e a quote alte, quindi serve anche tanta liquidità su betfair giusto?
-
@gfx ti consigliamo di aspettare le istruzioni
-
Io non ho ricevuto niente :’(
Proverò a lamentarmi in chat anche io ahahah -
Ragazzi ferma BUFALAAAA! Stanno dicendo che ne attivano solo una quella del 20%!!! Stanno giocando sporchissimo!
Per ricapitolare, hai due promozioni attive: - Il rimborso sulle perdite del 20% fino a 5000€; - Il rimborso del 50% della tua prima scommessa piazzata su un evento live che dovesse risultare perdente, fino ad un massimo di 100€. Di seguito trovi i termini e condizioni di entrambe le promozioni.
2 minutes agoIo: dice che ho 2 promozioni attive
2 minutes agoCaterina M: Una delle due email sono state inviate per sbaglio dal sistema.
2 minutes agoCaterina M: Hai solo una promozione attiva.
2a minute agoIo: questa è quella di stamattinaa 2
minute agoIo: di poco fa
2a minute agoIo: che chiedete scusa per l'errore
2a minute ago: e offrite un ulteriore bonus -
Confermo che è solo una promo attiva! Altra email bufala!
-
@hackbeer ma che cavolo combinano ? Ma alla fine non conviene ?
-
@luigininja94 Per quanto mi riguarda non conviene! Vista la loro affidabilità degli ultimi due giorni! I loro "sistemi" sembrano impazziti e mandano email offrendo bonus e poi ti dicono anche che non è vero, che si sono sbagliti, che ne hai solo uno....bla bla bla! Per quanto mi riguarda certi discorsi palesano molto una non affidabilità del bookmaker!
-
alla prossima e-mail in cui Skybet mi offre mille milioni chiudo la partita Iva e mi trasferisco ai tropici
-
Io ho fatto 2 conti e giocando una cifra intorno ai 1500 euro con RF intorno al 30% il guadagno medio sarebbe tra i 90 e i 95 euro, non so se convenga.
Molto più profittevole quella sul live in cui ipotizzando una puntata unica da 200 euro il profitto sarebbe equivalente all' RF (RF 55% profitto 50€).
Io però non so se fidarmi, sto ancora aspettando che mi accreditino il bonus da 20 euro della seconda fase di benvenuto.... -
@Davide ma le istruzioni arriveranno in tempo? Perchè il 5 novembre scade una...
-
@totoprati10 abbiate pazienza, carichiamo le istruzioni appena possibile se questa promozione si dimostra fondata. Vista la giornata di ieri non è una cosa da fare a cuor leggerlo
-
ragazzi per vedere se l'offerta è attiva dove devo vedere?
-
Ragazzi, partendo dal presupposto che non ho ricevuto quest'email, io non mi fiderei più di tanto. Fondamentalmente, dopo aver fatto la scommessa, potrebbero tranquillamente dirci che i sistemi in questi due giorni sono impazziti e lasciarci con un pugno di mosche in mano
-
ho contattato l'assistenza e mi dicono che sono attive entrambe
-
Ragazzi a chi è arrivata la mail di scuse con la concessione della doppia promo, contatti l'assistenza perché le cose non stanno affatto come scritte sulla mail. Nessun doppio bonus sulla qualificante perdente! A me hanno attivato solo la promo del rimborso al 20%. Il bonus benvenuto 2^fase per ora neanche l'ombra ovviamente.
-
@hackbeer
non sono chiarissimi. Nei T&C non viene fatta menzione ad usare l'una o l'altra promozione.
Io non ho ricevuto (ancora) questa email, quindi in teoria non dovrei aver diritto alla promozione (mah...??) ma questa gentilissima Ramona mi ha detto che sono valide tutte e due (per me non ha nemmeno controllato)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet