[18 - 24 Ottobre] Snai • Deposita 75€ con codice squadra Serie A ricevi 15€ bonus
-
Non ricordavo che l'atalanta giocava prima.
Allora martedì la guferò -
Sicuro?
Perchè in passato (non so ora) lo scontro diretto contava nel girone di ritorno ma non in quello di andata.
Mi ricordo una delle frignate di Gasperini contro l'Inter su questo tema... diceva che i giornali mettevano l'Atalanta dietro l'inter ingiustamente (aveva vinto lo scontro) ma in realtà aveva torto lui. -
@yareth ha detto in [18 - 24 Ottobre] Snai • Deposita 75€ con codice squadra Serie A ricevi 15€ bonus:
Sicuro?
Perchè in passato (non so ora) lo scontro diretto contava nel girone di ritorno ma non in quello di andata.
Mi ricordo una delle frignate di Gasperini contro l'Inter su questo tema... diceva che i giornali mettevano l'Atalanta dietro l'inter ingiustamente (aveva vinto lo scontro) ma in realtà aveva torto lui.si ma chi arriverebbe terza a parità? entrambe? per snai dubito. @Staff-NinjaBet come funziona?
-
@aleroby84 non sappiamo dirvi con certezza come considererà snai effettivamente l'arrivo a pari punti, la logica vuole che si segua la classifica ufficiale della Lega
-
Ho chiesto a snai
In caso di parimerito, verrà definita la classifica in base ai seguenti criteri: 1) Scontri diretti 2) Differenza Reti 3) Maggior Numero di Gol segnati
-
Direttamente dai t&c:
Fai un deposito di almeno 10€ con il nome della tua squadra favorita e, in base al posizionamento in classifica della squadra selezionata al termine del girone d’andata di Serie A (22 dicembre 2021), ricevi un Bonus Gold fino a 15€ come di seguito:
1° posto – 100%
2° posto – 50%
3° posto – 20%Il codice, ossia il nome della squadra, va inserito nel campo Codice Promozionale della pagina ricarica prima di effettuare il deposito.
In caso di parimerito, verrà definita la classifica in base ai seguenti criteri:
Scontri diretti
Differenza Reti
Maggior Numero di Gol segnatiUlteriori dettagli utili:
Validità: dalle ore 00.01 del 18/10/21 alle ore 23.59 del 24/10/21
Codice ricarica: puoi fare più versamenti inserendo un singolo codice promozionale uguale al nome della squadra, verrà considerato comunque l’ultimo in ordine di tempo
Bonus massimo: 15€ in Bonus Gold -
Peccato, ma buono a sapersi. Grazie
-
Atalanta quarta, ottimo.
-
napoli terzo matematicamente...........ottimo
-
@aleroby84 Chi ha scelto inter, milan o napoli quindi ha diritto al bonus giusto?
-
@fantello91 esatto
-
bene cosi!
-
@aleroby84 grazie mille
-
Grazie Sheva ️
-
@byron ha detto in [18 - 24 Ottobre] Snai • Deposita 75€ con codice squadra Serie A ricevi 15€ bonus:
Grazie Sheva ️
TOP!
-
Chi ha giocato il napoli dovrebbe ringraziare San Gennaro e Shevchenko....
-
@aleroby84 io l'ho giocato ma mi pento di averlo tifato finora. Mi ha fatto perdere non so quanti soldi tra l'empoli e la spezia.
Ok che mi busco questi 15€ ma vado solo in pari...Vabbè. Forza salernitana ora -
Avevo napoli quindi confermato il bonus giusto?
-
@aleroby84 ha detto in [18 - 24 Ottobre] Snai • Deposita 75€ con codice squadra Serie A ricevi 15€ bonus:
pensa io gobbo che ha giocato Juventus la prima volta (perdendo) e napoli la seconda (vincendo ma rigraziando Sheva)
-
@agg7 ha detto in [18 - 24 Ottobre] Snai • Deposita 75€ con codice squadra Serie A ricevi 15€ bonus:
@aleroby84 ha detto in [18 - 24 Ottobre] Snai • Deposita 75€ con codice squadra Serie A ricevi 15€ bonus:
pensa io gobbo che ha giocato Juventus la prima volta (perdendo) e napoli la seconda (vincendo ma rigraziando Sheva)
Io avevo puntato su di voi la prima volta... poi ho pensato al Milan ed ero già pronto a coprirmi ma per fortuna l'atalanta ha steccato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet