[18 - 24 Ottobre] Snai • Deposita 75€ con codice squadra Serie A ricevi 15€ bonus
-
@magico1 ancora non siamo alla 19evisma giornata, è corretto che ancora non arrivi
-
ovviamente dopo la juve, ho deciso di puntare sul Napoli
-
@agg7 ahahah uguale
-
@agg7 Almeno se non prenderò il bonus sono contento per il risultato sportivo!
-
@danielsan ha detto in [18 - 24 Ottobre] Snai • Deposita 75€ con codice squadra Serie A ricevi 15€ bonus:
Ora nn puntate tutti sul napoli x favore , scio scio
ecco qua............
-
quanta sfi.ga porto XD ho messo napoli (e alla promo precedente avevo messo juve)
tifando inter la prossima metto atalanta o milan
-
io ho messo milan e stiamo li li,il match con il napoli sarà fondamentale
-
C'è un modo per recuperare che codice ricarica era stato usato? Dalla lista dei movimenti non riesco a risalire nemmeno alla voce della ricarica
-
@gargio purtroppo no
-
Avevo scelto Napoli e dopo che già davo i 15 euro per persi lo scorso turno aveva ribaltato la situazione.
Se il Napoli vince con lo spezia il bonus è preso.Mi stavo chiedendo se vale la pena puntare qualche euro su X2 della partita di napoli, per avere un guadagno inferiore ma certo.
Se il napoli non vince è improbabile che raggiunga comunque il terzo posto, ma nel caso vincerei due volte, pertanto non c'è rischio.
-
@yareth ha detto in [18 - 24 Ottobre] Snai • Deposita 75€ con codice squadra Serie A ricevi 15€ bonus:
Avevo scelto Napoli e dopo che già davo i 15 euro per persi lo scorso turno aveva ribaltato la situazione.
Se il Napoli vince con lo spezia il bonus è preso.Mi stavo chiedendo se vale la pena puntare qualche euro su X2 della partita di napoli, per avere un guadagno inferiore ma certo.
Se il napoli non vince è improbabile che raggiunga comunque il terzo posto, ma nel caso vincerei due volte, pertanto non c'è rischio.
io il Milan ( pure mia squadra) e mi girano doppiamente, per me rischieremo solo noi delle 4.
Ps ma a pari punti eventualmente ) noi e l'atalanta arriveremmo a 40. Scontro diretto? -
@yareth se vuoi avere un guadagno certo puoi utilizzare il punta-punta
Metti 15 modalità BR
1 nella quota punta
e nell'altra la contropuntata del x2Dovresti uscire con un guadagno di circa 10/11 euro
-
@yareth se l'Atalanta pareggia o perde, visto che gioca martedì, mentre il Napoli mercoledì, il bonus è preso. Altrimenti deve vincere per forza, come hai detto.
-
@aleroby84 si in caso di parità la lega conta lo scontro diretto
-
@spiabet365 ha detto in [18 - 24 Ottobre] Snai • Deposita 75€ con codice squadra Serie A ricevi 15€ bonus:
@aleroby84 si in caso di parità la lega conta lo scontro diretto
per capire, io dovrei giocare 1x .
Se vincesse l'1 avrei 15- la vincita di 1x ( se l'Atalanta dovesse vincere domani). Chiaramente non vincesse avrei già i 15 euro.
Se vincesse la X avrei doppia vincita a priori.
Se vincesse il 2 , avrei i 15 - la perdita di 1x a priori. E' tutto corretto?
Intanto attendo domani. -
@aleroby84 se snai segue la regola della lega potresti anche giocare solo sul 1 dell'empoli, avresti più guadagno
-
@spiabet365 ha detto in [18 - 24 Ottobre] Snai • Deposita 75€ con codice squadra Serie A ricevi 15€ bonus:
@aleroby84 se snai segue la regola della lega potresti anche giocare solo sul 1 dell'empoli, avresti più guadagno
a capirlo...stavo x chiedertelo
-
@aleroby84 io penso di si, spero di non sbagliarmi
-
Non ricordavo che l'atalanta giocava prima.
Allora martedì la guferò -
Sicuro?
Perchè in passato (non so ora) lo scontro diretto contava nel girone di ritorno ma non in quello di andata.
Mi ricordo una delle frignate di Gasperini contro l'Inter su questo tema... diceva che i giornali mettevano l'Atalanta dietro l'inter ingiustamente (aveva vinto lo scontro) ma in realtà aveva torto lui.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet