[15 - 17 Ottobre] GiocoDigitale • rimborso 10% fino a 20€
-
@Chomp96 Perchè quota minima 2,5? E ultima domanda la partita deve concludersi entro il 17 alle 23:59 giusto? Perchè altrimenti sarebbe fuori dal periodo promozionale no?
-
@mourinho90 perchè per la benvenuto la giocata deve avere quella quota minima, e si, deve concludersi entro quella data
-
@Chomp96 E per quanto riguarda il rollover siccome sto giocando 200€ non dovrei aver problemi anche se la scommessa dovesse risultare vincente?
-
@mourinho90 esatto
-
@dave8585 a me una perdita di 0.58 cent...!!!
-
Giusto per provare se sono limitato, scommettendo 25 l'impostazione RF è 25/2,5? Poi volendo (nel caso non fossi limitato) potrei la scommesse per trarre il massimo profitto cioè 200 euro?
-
@fcardina si, ma dovrai farlo su quello stesso esito dove avrai già scommesso quei 25€
-
buonasera, negli strumenti non mi compaiono le partite di serie a come mai?...l'rf più profittevole con l'odd è 2.5
-
vade retro giocodigitale!
-
Ma siete sicuri che la promozione sia profittevole?
Perchè il massimo che mi compare è RF -10 e cliccandoci mi dice che sono in perdita di 50 centesimi.
Io non capisco come voi siete riusciti a sfruttare questa promozione.
-
Devi provare col dutcher
-
posso suddividere 2 scommesse rf : 100/10 ?
-
@moce ha detto in [15 - 17 Ottobre] GiocoDigitale • rimborso 10% fino a 20€:
posso suddividere 2 scommesse rf : 100/10 ?
No. Le scommesse a rimborso non si possono dividere. Poiché ti rimborsano le perdite nette
Per esempio fai la RF 100/10 a quota 3:
- se vinci: profitto netto +200€, quindi se fai un altra RF di 100/10 anche se perdi rimmarai con un profitto netto positivo --> NESSUN RIMBORSO
- se perdi: avrai una perdita netta di 100€, se ti fermi qui avrai il rimborso di 10€, invece giocando la seconda 100/10 potresti perdere e aumentare il rimborso o PEGGIO potresti vincere andando in profitto --> nessun rimborso e anzi anche in perdita per la prima scommessa in RF.
Quindi non si può dividere la RF. Al più se vinci la prima RF e vai a +200€ potresti provare a farne un altra del tipo 300/10 ma col rimborso del 10% non conviene.
-
Scusate, ma impostando una giocata di 200 dovrebbe trovare quelle partite a cui e' possibile scommettere quella cifra, giusto? e' da ieri che su GD non riesco a scommettere perche' 200 e' troppo alto...
All'inizio ho messo la combinazione GD - Betfair sport... ora le ho messe tutte (su tutti quelli a cui sono iscritto)... ma anche cosi' ho problemi e anche su alcuni books le scommesse sono limitate e su leovegas nemmeno posso vedere il limite e va richiesta l'approvazione -
@steveworld7 ha detto in [15 - 17 Ottobre] GiocoDigitale • rimborso 10% fino a 20€:
Scusate, ma impostando una giocata di 200 dovrebbe trovare quelle partite a cui e' possibile scommettere quella cifra, giusto? e' da ieri che su GD non riesco a scommettere perche' 200 e' troppo alto...
All'inizio ho messo la combinazione GD - Betfair sport... ora le ho messe tutte (su tutti quelli a cui sono iscritto)... ma anche cosi' ho problemi e anche su alcuni books le scommesse sono limitate e su leovegas nemmeno posso vedere il limite e va richiesta l'approvazioneNon dappertutto puoi scommettere quanto vuoi e spesso il limite lo scopri solo al momneto di effettuare la giocata. Il Dutcher e l'Oddsmatcher non possono sapere quali sono i tuoi limiti o quali limiti i book impostano partita per partita, sono solo dei calcolatori.
-
Io la vedo da non loggato. Appena mi loggo mi scompare.
-
Apparentemente buona, questa promozione è stressante. Gli eventi con un minimo di guadagno decente sono solo quelli relativi a campionati minori o strani che devono essere evitati per non bruciarsi i book. Praticamente è una promozione inutile.
-
Io manualmente ho trovato rating ed rf migliori rispetto a quello che l'odds da anche su partite di serie a ieri sera che non so perchè non compaiono.
-
@mourinho90 ha detto in [15 - 17 Ottobre] GiocoDigitale • rimborso 10% fino a 20€:
Io manualmente ho trovato rating ed rf migliori rispetto a quello che l'odds da anche su partite di serie a ieri sera che non so perchè non compaiono.
Non compaiono proprio gli eventi?
-
@nicomb Da ieri sia sull'odds che sul dutcher compaiono partite di competizioni minori che ovviamente ti portano a bruciarti il book. Però manualmente ho fatto delle prove questa mattina e c'era un rf 20% (poco ma comunque non riportato sull'odds) su una partita di serie b.. quindi non capisco se sia un problema momentaneo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet