[giornaliero] GiocoDigitale • La Ruota di Venezia
-
Ho vinto 50 giri gratis a fronte di un deposito di 20 euro.
50 giri gratuiti
Versa almeno 20 EUR entro il giorno 1 per ottenere 50 giri gratuiti. Dovrai utilizzare il codice RUOTA50FSDEPFARMY quando effettuerai il versamento.
Condizioni di partecipazione
L'utente riceve 50 giri gratuiti sul versamento
Versamento minimo: 20.00 EUR
Per ricevere i giri gratuiti, è necessario effettuare un versamento utilizzando uno dei seguenti metodi: ALL. I metodi di pagamento applicabili possono essere limitati e non disponibili per alcuni paesi e valute.
Offerta disponibile fino al giorno: 14/10/2021 12:53 PM CET
L'utente dovrà effettuare il versamento successivo utilizzando il codice bonus per i giri gratuiti RUOTA50FSDEPFARMY
I giri gratuiti saranno visibili nella relativa sezione del conto GIOCOD e all'interno del casinò di GIOCOD fino al soddisfacimento dei requisiti previsti per i giri gratuiti
È possibile utilizzare i giri gratuiti solo giocando al Casinò
Tempo per utilizzare i giri gratuiti: 1 giorni
Le vincite ottenute con i giri gratuiti sono pagate in forma di: bonus con restrizioni di prelievo da puntare 10 volte al completamento di tutti i giri gratuiti
Se non utilizzi i giri gratuiti in tempo, perderai: Le vincite realizzate con i giri gratuiti e qualsiasi giro gratuito disponibile.
L'utente potrà monitorare i propri giri gratuiti nella relativa sezione del proprio conto
La promozione è valida per coloro che possiedono un conto gioco Gioco Digitale e hanno concluso positivamente il processo di registrazione per l’attivazione del conto gioco (incluso l'invio di un documento di riconoscimento valido)
L'offerta è limitata a una persona (Codice Fiscale), nucleo familiare, conto di gioco, indirizzo IP, dispositivo (sia mobile che fisso)
Il concessionario si riserva il diritto di apportare cambiamenti ai termini e condizioni di questa promozione in qualsiasi momento, dandone tempestiva e preventiva comunicazione ai propri clienti, sul sito o tramite App
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, il concessionario si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione
Il concessionario si riserva il diritto di annullare e/o modificare la disponibilità dell'offerta qualora ritenga che i termini della stessa siano stati violati o per qualsiasi altra ragione si renda opportuna la modifica
Come mi comporto? Conviene? -
@domeniconinja66 puoi depositare e ricevere i giri gratis, e sfruttare le vincite derivanti come da guida con la strategia entra ed esci
-
@davide ha detto in [giornaliero] GiocoDigitale • La Ruota di Venezia:
@domeniconinja66 puoi depositare e ricevere i giri gratis, e sfruttare le vincite derivanti come da guida con la strategia entra ed esci
Il deposito è giocabile con un punta, banca su sport per renderlo prelevabile?
-
@domeniconinja66 sì certo
-
@aleroby84 sì grazie mille, e scusate per l'errore di topic
-
avevo vinto 0.85 centisimi da 10 giri gratis, giocandoli sono arrivato ad aver bonus di 0.80 e saldo prelevabile di 4. Ma non fa prelevare dalla mia postepay evolution (da cui ho fato 30 euro di deposito per l'offerta)
-
@saci il prelievo minimo su Giocodigitale è di 30€. Puoi fare un punta e banca con il deposito e bonus assieme così che se vinci avrai tutto prelevabile su Giocodigitale, e se perdi li avrai tutti prelevabili su betfair
-
capito capito, grazie
-
@davide scusami ancora, quindi se ho 4 prelevabili, posso fare una ricarica di 6 euro, giocarmeli tutti a quota 3 o superiore così da avere un saldo da 30?
-
@saci sì certo, puoi fare così
-
buondì, ho giocato questa promo 50 Giri Gratis su deposito* depositando €20. Con i giri gratis avevo vinto €8 ma poi li ho ripersi in quanto non sono riuscito a superare il saldo. Ora che mi restano i 20 non prelevabili come posso utilizzarli? Grazie
-
@gladiatore79 li puoi usare per fare altre offerte o contropuntare usando giocodigitale. Se non intendi fare nessuna delle due puoi sempre fare un punta e banca con l'oddsmatcher a rating alto per renderli prelevabili
-
@nico9507 ha detto in [giornaliero] GiocoDigitale • La Ruota di Venezia:
@sairusam lo perderai.
Va nel saldo da puntare appena sotto l'euro. Ti basta quindi comprare una cartella da 1 centesimo.
Quindi anche il bonus Bingo da 1 euro può diventare saldo non prelevabile semplicemente acquistando una cartella dal costo basso. Chissà perché tempo fa avevo provato ad acquistare una cartella da 5 centesimi, ma questi erano stati presi dal saldo reale e successivamente il bonus è stato annullato. Avrò sbagliato qualcosa, pensavo andasse giocato sempre per intero tentando la fortuna.
-
@nicomb sì anche io pensavo la stessa cosa.
Siccome non vinco un cappero, mi accumulo pure questi infimi bonus bingo, quando ci sono. -
@nico9507 Anche io accumulo tutti gli spiccioli, se supero l'euro dai giri sulle slot, faccio qualche giro ulteriore giusto per scendere sotto l'euro (quando il relativo bonus è prossimo alla scadenza). Certamente non punto 10 volte il valore del bonus
-
Si sono arrubbati la ruota
-
@marconinjatm la promozione doveva scadere il 24 ottobre, ad ora accedendo alla pagina rimanda ad un errore, probabilmente a breve lo risolveranno e sarà nuovamente usabile
-
@chomp96 sì penso anche io che sia momentaneo grazie
-
Limitato anche alla ruota di Venezia..... che pagliacci...
-
Stamattina sono riuscito ad accedervi regolarmente e ho vinto 15 giri gratis per un totale di 50 centesimi che tengo da parte in attesa che diventi saldo non prelevabile.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet