[esclusiva] Sisal • rimborso 20% fino a 20€ in Multipla 'Sport' [10 - 12 Settembre]
-
@Davide scusa Davide, nella guida è scritto "Dovrai piazzare una multipla di 2 eventi da 100€" immagino si tratti ovviamente di un refuso e sono 80€ corretto? E' ripetuto anche sotto.
-
@bobby-fischer il bonus è del 20% fino a 20€, per ottenerlo devi scommettere 100€.
-
@Staff-NinjaBet
quindi posso accettare la missione dei 700 sisal points serie A e farla sfruttando questa esclusiva scommettendo su 2 match di serie A ? entro stasera... ho visto che quella dei 700 sisal vale solo oggi? -
@nico9507 sì puoi fare così, entro stasera
-
@davide hai ragione, stavo leggendo ora i T&C e ho visto che il bonus è del 20%....scusa il falso allarme dovuto alla fretta!!
-
- Rimborso
Al termine della partita su cui hai scommesso:
se la Puntata su Sisal vince, bene! Hai completato questa offerta e avrai le vincite in Sisal.
se la Puntata su Sisal perde, riceverai entro 3 giorni dal termine della promozione il bonus rimborso di 20€, quindi:
Apri l’oddsmatcher e filtra per qualsiasi quota.
Scegli una partita con rating alto.
Apri il calcolatore.
Metti in modalità BR.
*** Inserisci 30 nell’importo puntata.
Punta su Sisal e Banca su Betfair.
***Credo sia 20 e non 30. - Rimborso
-
@domeniconinja66 correggiamo il refuso
-
la multipla per combinarla con la ricorrente devo piazzarla oggi ma le partite possono essere anche domani no?
-
@aaa89 sì
-
Potete correggere il punto 2, c'è un refuso "Suggeriamo di inserire nella multipla il primo evento con RF alto mentre i restanti due con Rating Alto (questo ti consentirà di avere un alto guadagno e basse responsabilità)."
-
quindi basta piazzare una multipla su due eventi partite serie A solo di domani o anche di altri giorni? quota totale 2
per completare anche la missione rabona? -
Questo post è eliminato! -
Solito problema. Ho aderito alla card solo dopo aver piazzato la multipla, questo mette a rischio il bonus?
-
ma si riesce a fare piú di 3 euro? si tratta di far girare 250 euro con relativa attenzione, sinceramente per 3 euro possono anche tenerli
edit. e in realtá il massimo che trovo é di 2 euro e 50 -
@peterluppins devi piazzare 100 euro, ne dovresti ricevere tranquillamente una decina
-
@zfede Io trovo scommesse con RF 36 per la prima scommessa e rating 95 per la seconda scommessa: nonostante tutto mi viene fuori un RF di 21 e un guadagno medio (se va bene) di 4 euro. Come fai ad ottenere 10 euro di guadagno ?
-
@lelen1 io ho queste, entrambe serie a. non posso però dirti su quali partite:
-
idem anche io, non ho capito se ora prima che scada la mezzanotte devo fare un'altra scommessa o la multipla piazzata è VALIDA anche per rabona
-
-
Scommetti almeno 10€ su biglietti composti esclusivamente da partite di Serie A.
ENTRO 10/9per biglietti intende anche la multipla di due eventi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet