[1 - 8 Settembre] Snai • scommetti 30€ e ricevi fino a 75 Giri Gratis + 15€ Bonus Virtuali
-
ma perchè state puntando tutti 15 euro?
-
@agiacoè sufficiente giocare solo 10€ ma se si vuole dare meno nell'occhio è preferibile scommettere importi superiori.
-
@freddie non avevo capito l'esigenza di giocare multipli di 5
-
@freddie scusami sono in ferie e ho poco tempo da dedicarci. Devo fare 3 scommesse per periodo e il totale di ogni periodo deve essere almeno 10 euro? quindi es. una da 5, una da 3 e una da 2?
-
@agiaco no non c'è alcuna esigenza, chi vuole può farlo per dare meno nell'occhio.
-
il bonus del daily free spin non è il bonus gold giusto? quindi posso utilizzarlo?
-
@elliot_m sì giusto
-
Io ho piazzato 3 scommesse da 5 euro ciascuna su tre mercati diversi su partite che finiscono oggi... però avevo un bonus gold di 2 euro che mi ha preso la prima partita. La prima scommessa è valida o no??
-
@sweetheart no non è valida
-
certo che tre mercati diversi su tre partite diverse mi sembra un requisito strano, del resto come al solito T&C scritti coi piedi
-
Ma il Senegal, mali Ruanda fanno parte delle qualificazioni mondiali?
-
Ciao, ho piazzato 3 scommesse. Una con esito 1X2 sulla Turchia, e 2 (under\over e gol\no gol) entrambe sulla norvegia. tutte da 5 euro. Vanno bene o devo farne un'altra su qualche altra squadra?
-
@zerina vanno bene
-
@freddie grazie mille
-
Oggi posso già giocare tre eventi diversi di una partita che finisce oggi?
-
@vika94 sì certo
-
Stessa partita ma due scommesse diverse tipo 1 e over 2.5?
-
@dodyninjabet si va bene
-
@danielsan io ho puntato sull'egitto, suppongo di si, sono sempre qualificazioni fifa per la sezione "africana"
-
@aleroby84 ha detto in [1 - 8 Settembre] Snai • scommetti 30€ e ricevi fino a 75 Giri Gratis + 15€ Bonus Virtuali:
@freddie scusami sono in ferie e ho poco tempo da dedicarci. Devo fare 3 scommesse per periodo e il totale di ogni periodo deve essere almeno 10 euro? quindi es. una da 5, una da 3 e una da 2?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet