Inizia la Serie A con sconto RESTART21
-
@lorenzo0103 anche tu possiedi già un abbonamento annuale scontato, e si rinnoverà sempre con lo sconto fino a quando non disdirai l'abbonamento
-
Potete verificare il mio abbonamento ?
-
@davide ha detto in Inizia la Serie A con sconto RESTART21:
@lorenzo0103 anche tu possiedi già un abbonamento annuale scontato, e si rinnoverà sempre con lo sconto fino a quando non disdirai l'abbonamento
@Damo14 vale lo stesso anche per te
-
Potete verificare anche il mio abbonamento? Grazie
-
@kindninja possiedi un semestrale scontato del 20%
-
@davide quindi si rinnova sempre scontato?
-
@kindninja si, fino a quando non cancelli tu il rinnovo o non va a buon fine per mancanza di fondi
-
Ciao io ho il mensile che scade tra un paio di settimane, posso quindi già oggi attivare il semestrale scontato del 20%?
-
@matteo95x sì certo, puoi farlo.
-
@freddie Ok e ovviamente i soldi mi verranno scalati dalla carta al rinnovo, sempre tra due settimane giusto?
-
@matteo95x no, pagherai subito ma una cifra scontata in base ai giorni di mensile di cui non hai usufruito.
-
@freddie ciao, nel mio caso? credo di avere un annuale senza sconto. Se potessi confermarmelo.
Se non ho capito male pagherei 119.20 e da tale cifra mi scalereste i 4 mesi e qualche giorno mancanti? ( mi pare scada il 27/11). grazie
-
@aleroby84 ti confermiamo che hai già un annuale con sconto e con le sure, per te quindi non cambierebbe nulla rispetto ad ora
-
@chomp96 ha detto in Inizia la Serie A con sconto RESTART21:
@aleroby84 ti confermiamo che hai già un annuale con sconto e con le sure, per te quindi non cambierebbe nulla rispetto ad ora
Avrei lo sconto?
A me non risulta.
Nella pagina dei pagamenti ho pagato 149 euro mentre nella lista movimenti di paypal leggo sempre 149.
Mi potresti dare riscontro? -
@aleroby84 ci risulta tu abbia attivo un abbonamento annuale old, ovvero del tipo con le sure incluse e con prezzo di 120€, quindi si, hai lo sconto attivo, alla scadenza dell'abbonamento, in data 27 novembre, ti si rinnoverà quindi a 120€
-
@chomp96 vi contatto in chat .
-
Buonasera ragazzi,
Io ero un po’ indeciso sul rinnovo dell’abbonamento che mi scade a breve….sinceramente ero tentato di non rinnovare.
Certo se ci fosse questa possibilità di scontare il 20% magari un pensierino ce lo faccio.
Mi riuscite a dire il mio abbonamento se usufruirebbe di queste scontistica per il rinnovo e che prezzo dovrei sostenere?
Grazie mille -
@vale220990 risulta tu abbia già un abbonamento con sconto del 20% attivo, oltre che anche con le surebet incluse, per cui lasciando il rinnovo attivo lo pagherai già con lo sconto del 20%, essendo un annuale quindi 119,2€
-
@chomp96 ha detto in Inizia la Serie A con sconto RESTART21:
@vale220990 risulta tu abbia già un abbonamento con sconto del 20% attivo, oltre che anche con le surebet incluse, per cui lasciando il rinnovo attivo lo pagherai già con lo sconto del 20%, essendo un annuale quindi 119,2€
scusami ma a me non hai detto 120? Non che cambi molto ma giusto per sapere cosa aspettarmi sull'estratto conto, grazie.
-
@aleroby84 il tuo è un caso differente, pertanto pagherai 120€ come indicato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet