Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
@stetid17 RF 25/26
-
@davide Chiarissimo! Grazie mille! Spero di cavarmela...
-
@davide Scusami ti faccio un'altra domanda. Nella guida si spiega come l'importo vinto non sia quello indicato dal calcolatore, ma se dovessi perdere al primo tentativo i 300€ su planetwin, allora quello del calcolatore sarebbe davvero il guadagno netto, giusto?
Altrimenti non ho capito cosa devo correggere nel calcolatore -
@giacomo88vr non devi correggere il calcolatore, i calcoli sono corretti. Cambia solo il guadagno, che è ben spiegato in fondo al punto con un esempio pratico
-
@davide Si ok, quindi non devo mai modificare il calcolatore. Giusto?
-
@giacomo88vr esatto
-
@davide quello che mi sembra strano è che nel profit tracker mi segni un guadagno di 200 euro quando in realtà è molto minore (72)
-
ciao, mi sono registrato e ho inviato i documenti. Come faccio a capire se devo o meno attivare il bonus ? nella sezione "Mio Bonus" è indicato "Bonus di benvenuto - parte 1" . é presente la spunta verde solo di fianco alla verifica del conto. devo ancora depositare i 600. Posso depositarli senza problemi o prima devo attivare qualcosa?
-
Salve, una domanda.
Se dopo la fase 1 di pw365 (in caso vinca la bancata del bonus), ho vinto la puntata dei 600 euro, prima di procedere alla fase 2 devo prelevare quei soldi oppure posso fare il deposito di 250 euro tenendo comunque gli altri soldi sul conto?
Grazie -
C’è una tempistica per completare il rollover una volta utilizzato il bonus?
-
@donato98 entro 15 giorni dall'attivazione del bonus
-
@lorericchi18 è indifferente, i soldi reali non influenzano l'attivazione della seconda fase, puoi prelevarli o lasciarli nel conto come preferisci
-
@andy2001 il bonus va attivato una volta ricevuto. se devi ancora depositare e giocare i 600€ è normale che ancora tu non possa farlo.
Procedi come da guida, deposita e gioca il deposito. Poi riceverai il bonus ad attivare, e poi potrai giocarlo
-
dopo che abbiamo finito la fase 1, la fase 2 inizia con la data di scadenza del bonus oppure compare una volta perso il bonus?
-
@patrickstella-0 se hai concluso la fase 1 perdendo il bonus, entro 48 ore ti apparirà tra le tue offerte la fase 2, e a quel punto potrai procedere con il deposito e la qualificante
-
@chomp96 evvivaaaa
-
il bonus benvenuto ha scadenza 27/10 , se inizio questa offerta qualche giorno prima ma non la completo per la data di scadenza posso continuare o non riceverò bonus dal 27?
-
@reds1998 il 27 ottobre è il limite per fare il deposito e la qualificante di una determinata fase, se quindi ti registri ad esempio il 24 ottobre, e entro il 27 fai il deposito e la scommessa qualificante, riceverai il bonus di 300€ e avrai tempo 15 giorni per usarlo a prescindere dalla scadenza della promozione, ma se poi dovessi passare alla seconda fase, e sei oltre il 27 ottobre, le fasi successive saranno appunto scadute, e non potrai farle
-
buonasera, come si calcolano gli rf su importi inferiori, tipo io ho versato 50€ e ricevuto bonus da 25€ come procedo?
-
@des98 potrai giocare in rf 25/26 nel tuo caso se si tratta della prima fase
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet