Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
Domanda: Io ho visto che la promo di planetwin364 scade il 15 settembre!
Se io inizio la guida il 10 settembre (data a caso), poi riuscirò comunque a fare tutti i passaggi se la promo scade 5 giorni dopo!Cioè planetwin, da dopo il 15, mi farà continuare oppure mi non mi sarà più possibile continuare la promo ?
-
@mario99x in quel caso ti sconsigliamo di farla e di attendere una eventuale proroga, o non riuscirai a finire tutte le fasi in tempo.
-
@ivan-felli ad ora scade il 15 settembre
-
Salve! Se dovessi vincere su PlanetWin con i primi 600€, sarebbe possibile prelevarli per utilizzare la vincita per bancare l'eventuale rollover del bonus?
-
@koz1998 si, potrai farlo senza problemi
-
- Rollover
Al termine della partita su cui hai scommesso:
se la Puntata su PlanetWin365 perde, bene! Puoi procedere con il punto successivo.
se la Puntata su PlanetWin365 vince, dovrai continuare a scommettere, in Modalità Normale, a quota minima di 2.00 fino a quando:
avrai perso tutti i soldi bonus che hai in PlanetWin365 (in questo caso potrai passare al punto successivo).
avrai scommesso altri 2100€ per completare il requisito di rollover di 2400€ (Ricorda che il rollover puoi soddisfarlo solamente con il Saldo Bonus).in questo caso: mettiamo che io ho ottenuto un bonus da 100 euro, e l'ho giocato in RF 100/105 a quota 3..ho vinto su planet e ora mi ritrovo 300 euro..
in pratica devo continuare a giocare in modalita normale a quota minima 2, finche non ho giocato 700 euro in tutto? essendo un rollover 8x e avendo gia giocato i primi 100?
questo è l'unico requisito? oppure ci si puo fermare solo quando ho perso tutti i 300 che mi sono trovata sul conto dopo la prima vincita? - Rollover
-
@rossana esattamente. Ci si ferma quando hai perso interamente il saldo bonus o completi il rollover
-
Ma se perdo tutto il saldo bonus, in questo caso ho giocato in tutto 300 euro ..non 800
-
@rossana si, sono due alternative infatti:
- o perdi tutto il saldo bonus
- oppure completi il rollover
-
@davide ok quindi opzione 1: gioco 300 euro in tutto in modalita normale e perdo sempre;
gioco 700 euro -
ho depositato 450€, giocato 455€ da 3 giorni ma ancora niente bonus, sapete come mai? Le scommesse sono state tutte refertate da almeno 72h
-
@cestino come hai fatto a giocare 455€ se ne avevi depositati solo 450?
-
@davide ho diviso le scommesse e le prime sono risultate vincenti. A questo punto ho pensato di giocare 5€ in più per sicurezza
-
@cestino ok, hai rispettato per tutte le scommesse la quota minima di 2.00? il conto era stato verificato prima del deposito?
-
@rossana Non ho capito se avete risposto all'ultimo quesito
-
@rossana non hai fatto alcun nuovo quesito da quanto ci risulta, hai solo riconfermato l'ultima risposta datasi
-
Ho iniziato ieri con la qualificante e ho depositato 200 euro...purtroppo ho vinto su planetwin e nel frattempo mi è stato accreditato il bonus di 100....oggi ho fatto un RF 100/105 per giocare il bonus ma alla fine mi ha preso 100 euro dei miei anziche il bonus...come mai?
-
@rossana probabilmente non hai attivato il bonus nella schedina cliccando su UTILIZZA BONUS come indicato nella guida. Per risolvere puoi rifare la stessa scommessa identica se la quota è ancora quella, questa volta usando il bonus e bancando in modalità Normale come se stessi bancando il deposito: l'ordine delle due bancate è indifferente e quindi avrai una bancata corretta per ciascuna operazione
-
non c'è piu la stessa partita...a questo punto ne scelgo una diversa in modalita normale?
-
@rossana no, il bonus va bancato sempre in modalità RF come da guida. Dovrai poi correggere la bancata fatta erroneamente con il saldo reale mettendo il calcolatore in modalità Normale e aggiungendo quanto ti manca su betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet