Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
@pinna93 esattamente, non cambia nulla anzi è consigliato fare così.
-
ciao a tutti, sono nella seconda fase e purtroppo ho vinto sia la qualificante che le due bonus. Ho il saldo bonus superiore a quello che mi resta per completare il rollover ( 490 ) e a quanto ho capito l'unica cosa che mi resta da fare è giocare a rating alto e quota minima questi 490 che tanto alla terza fase non posso arrivarci in ogni caso; non ho capito però se devo scegliere quest'ultima bonus ordinandola per RF e impostando 100/134 oppure solo per rating. Grazie
-
@mezbar dovrai giocare in modalità normale e rating alto, e giocando a quota minima di 2, dovrai comunque ora giocare solo quanto necessario per completare il rollover, se quindi per farlo devi giocare meno di 490€, non giocarli tutti, ma solo quelli che servono
-
@chomp96 ah ecco quindi quella in cui si ordina per rf è solo la prima. grazie mille!
-
buongiorno, questa volta sono abbastanza confuso e non so nemmeno come porre la domanda ma è possibile che il profit tracker sballi di molto il guadagno netto? ho perso la puntata del bonus di 300 euro e avrei dovuto avere un guadagno di circa 200 euro secondo l'oddsmatcher (modalità RF 300/314). Alla fine il guadagno reale è stato di 72 euro... sono sicuro di non aver sbagliato niente nella bancata, da cosa può essere dipeso?
-
@fedeb9 è normale che sia così, perdendo la giocata hai quel guadagno di 72€ e la possibilità di fare la fase successiva. IL guadagno totale dell'offerta è considerato completando le tre fasi se perdenti, o vincendo la prima fase (o le prime due) in RF.
-
forse è la 100 volta che viene chiesto....ma quanto tempo ci vuole per completarla?
-
@palvit circa 2 settimane per fare le prime due fasi, la terza si può iniziare prima che scada e terminare dopo la scadenza (hai 15 giorni di tempo da ogni bonus)
-
- se ricarico con paysafecard, posso poi prelevare sempre con paysafecard? cioe che limitazione ho eventualmente (se vinco 2k posso andare tranquillo?)
- che doc richiedono al prelievo usando paysafecard?
-
@philippe non ci risulta sia possibile prelevare con paysafecard dato che sono codici usa e getta. Per maggiori chiarimenti in merito ti consigliamo di chiedere direttamente all'assistenza di planetwin
-
@davide sembra strano anche a me, però mi hanno detto di si. Inoltre cercando su internet paysafecard risulta un ewallet e valido per il prelievo su planet.. se pero non si puo alla fine non lo uso
-
Buongiorno ho fatto il deposito di 250€ della seconda fase ( con lo stesso metodo della prima) ma non mi da la spunta verde nella sezione il mio bonus. Come mai?
-
@lollo-9 è normale, per le fase 2 e 3 appare dopo 48 ore la spunta, non è immediata
-
@davide ma nel frattempo posso procedere con la scommessa giusto?
-
@lollo-9 si esatto
-
@davide grazie
-
Salve per un prelievo minimo ricercano foto carta foto on-banking e selfie.. mi sta capitando che il selfie o non l'accettano perche non viene bene o quando invio l'email il formato e troppo grande, sapete se c'è un altro metodo di verifica?
-
@manuel1010 li stai inviando via mail a info@planetwin365.it? non ce altro modo che mandarli lì
-
@manuel1010 Allora ti consiglio di inviarli tramite email dal pc (perchè a volte dal cellulare ti da problemi di dimensione file), a documenti@planetwin365.it o info@planetwin365.it
Per quanto riguarda la grandezza dei file invia un file alla volta perchè se superi tot di mb planet non riceve l'email ti consiglio di inviare un file alla volta e stesso in risposta a quell'email alleghi il secondo file -
Scusate ho giocato il bonus della fase 2 e l' ho perso. Non vedo più nulla nella sezione bonus.la partita si è conclusa stanotte. Devo semplicemente attendere le 48 ore per vedere il bonus attivo nuovamente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet