Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
Questo post è eliminato! -
allora, io voglio fare la prima fase con un deposito di 200 e avere 100 bonus.
se gioco in modalità rf mi dice che guadagno 70 € avendo bancato 74 come ho detto prima
devo cambiare qualcosa? -
@holly94 magari l'importo del rimborso bonus sul oddsmatcher
-
@holly94 se depositi meno come detto ovviamente non guadagnerai mai quanto indica la guida, ma guadagnerai meno, e sempre come indica la guida, i guadagni effettivi di quella giocata visto che è con il bonus sono diversi da quelli che ti mostra il calcolatore, e nella guida è indicato esattamente come calcolarli
-
grazie gentili e veloci come sempre
-
Buonasera, ho effettuato il deposito di 600€ effettuato scommesse qualificanti che mi hanno portato a un saldo reale di 930€. E in questo momento sto giocando il bonus di fase 1 (pari a 300€).
Volevo chiedervi se mi può comportare qualche problema in vista dell’erogazione delle tranche successive di bonus prelevare 500 euro dal saldo reale in questo frangente; prelievo che utilizzerei successivamente per soddisfare il requisito di deposito delle tranche 2 e 3, senza dover aggiungere ulteriore denaro.
Grazie in anticipo e complimenti per il vostro lavoro.
-
@Chomp96 Grazie per la risposta, ho un altro dubbio ed è molto grande. Sto facendo planet ma la carta che ho usato per depositare (postepay) è stata aperta circa 2 settimane fa quindi non ho modo di avere l'estratto conto che mi richiedono in fase di prelievo, come posso muovermi?
-
Ciao a tutti, ho completato oggi a pranzo la fase 1 del bonus non entrando nel rollover (ho perso sia le due qualificanti che ho fatto sia la bonus) e, a quanto ho capito, ora dovrebbe comparirmi il banner della fase 2 del bonus e dovrei procedere col secondo deposito; questo banner però non compare, cosa dovrei fare? contatto l'assistenza o aspetto? grazie
-
@barnybetter puoi prelevare senza alcun problema.
-
@alpyone se ti dovessero chiedere una prova di titolarità comunica che non ti è possibile, appunto, fornire un estratto conto ma puoi mandare uno screenshot del tuo online banking.
-
@mezbar apparirà entro 24/48h.
-
sono alla prima fase, quella in cui devo depositare e scommettere 600 per avere i 300 bonus, nella pagina del bonus mi dice che la scadenza è oggi alle 23.59, se vado avanti e attivo il bonus da 300 dopo mi partono automaticamente le 2 settimane relative al bonus giusto?
@Davide -
Salve, ho depositato come primo deposito 150, ora vorrei sapere se depositando altri 450 rientro nella Promo iniziale o mi verra calcolato il bonus sui 150 euro depositati (parlo solo della prima fase al momento), grazie mille
-
@romanreigns92 conta solo il primo deposito, quindi purtroppo non servirà a nulla depositarne altri 450€ ora, il bonus sarà calcolato sui 150€ depositati
-
Ok, allora gioca a quota 2 e ricevo il bonus, come deve essere l rf su 150 euro calcolati? E per i successivi due depositi? Come funziona?
-
@romanreigns92 devi fare una semplice proporzione matematica sul primo bonus:
300: 314 = 75: X
X = 75 x 314 / 300 = 78,5 -> 79
-
Ok quindi rf 75/79
-
E per i successivi depositi vale la guida? Cioè posso normalmente depositare 250
-
@beg00 si, partono da quando attivi il bonus
-
@chomp96 ma cosa succede se faccio una scommessa su una partita che ha una liquidità inferiore rispetto alla scommessa che devo fare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet