Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
@piermerc che il bonus arriva entro 48 ore, non hai limiti di tempo per fare la qualificante (se non la scadenza stessa della promozione)
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus:
grazie mille
-
ultima domanda a riguardo, è accettata la postepay evolution?
-
@manuel1010 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus:
Esempio gioco 100 prendo 500 anche giocando tutti e 500 comunque non completo il rollover il saldo è 0 e posso accedere alle 3 fase
si è corretto questo scenario
-
@piermerc sì certo
-
Ne approfitto per togliermi un altro dubbio sulla guida:
In caso di Rollover mi conviene fare punta/banca su quote per puntare più alte possibile giusto? In questo modo, sperando di perdere la puntata (e probabilmente sarà così vista la quota alta) non completerei il rollover ma avrei comunque la possibilità di passare alle fasi successive con un "piccolo" taglio del bonus ricevuto. Giusto?
Un'ultima cosa: il bonus viene preso "primariamente" se si rispettano le condizioni, oppure devo prelevare il saldo reale presente?
-
@gia4cash si è così. Il bonus non viene preso prima in automatico, come da istruzioni devi attivarlo nella schedina prima di scommettere cliccando su "Utilizza bonus"
-
su planetwin mi esce spuntato "accetta cambiamenti di quote", cosa intende? levo la spunta?
-
@piermerc si, devi sempre rifiutare i cambiamenti di quote
-
@davide ok, dovrei averlo fatto ma me le dà ancora tra le scommesse exchange. Come posso verificare che effettivamente abbia annullato la scommessa e quando dovrei ricevere indietro l'importo della responsabilità?
-
@gia4cash è normale che sia così, non possono scomparire le scommesse exchange, il cashout ne annulla gli effetti con delle giocate contrarie. Per verificare basta guardare il tuo saldo che sia tornato circa quello di prima
-
@davide quindi quando ci sono più di due fasi conviene sempre giocare ad una quota inferiore al rollover (rollover x7 quota inferiore uguale a 6)?
-
@manuel1010 si, può essere una buona accortezza
-
persi i primi 300€ di bonus. vinta la scommessa col deposito. posso prelevare? dopo quanto più o meno appare la scheda col secondo bonus? grazie
-
Ho effettuato la scommessa con il deposito, fatta in due tranche, una da 400€ e una da 200€, la seconda non è conclusa ma mi hanno già dato il bonus. Sono stati veloci, ma il sito è caotico e per niente intuitivo.
-
@alezeux si, puoi prelevare senza problemi, generalmente dopo circa 24 ore dalla conclusione di quella precedente
-
@chomp96 mi sono ricordato solo dopo aver effettuato la scommessa di non aver tolto la spunta su accetto cambiamenti quote, è un problema? come risolvo?
-
@samuele_ven se la scommessa è stata piazzata, ed è alla quota a cui avevi inizialmente puntato, va bene così, la quota non cambia a schedina piazzata
-
@chomp96 ahokay grazie
-
Buonasera, è normale che, dopo che mi è uscito il banner della seconda fase, ho depositato, giocato, la scommessa si è pure conclusa, ma ancora non esce nemmeno la spunta alla voce Deposito nella sezione Mio Bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet