Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
Ragazzi ho appena proceduto con la qualificante, una volta scommesso e tutto pio nella sezione mio bonus è uscita la casella attiva e ho cliccato. ho fatto bene giusto?
Grazie mille in Anticipo a tutti. -
@raighi26 sì tutto corretto
-
@freddie ho appena verificato che già mi hanno dato il bonus posso già procedere oppure devo attendere la fine della qualificante?
-
@raighi26 puoi procedere senza alcun problema
-
@freddie ok grazie mille penavo dovessi aspettare la fine della qualificante.
-
@raighi26 nelle guide specifichiamo sempre tutto, se fosse stato necessario l'avremmo scritto.
-
@freddie scusami ancora un'altra curiosità stavo vedendo le scommesse e sotto la scommessa quando clicco c'è scritto acconsento variazione di quota anche se io non l'ho mai acconsentita così ho tolto la spunta e risalvato la scommessa così dovrebbe essersi tolta no? e come faccio in futuro per altre scommesse a non farla uscire in automatico?
Grazie mille veramente -
@chomp96 io ora ho un saldo bonus di 1050 e saldo bonus giocato di 300€. faccio un ipotesi, se dovessi andare a scommette 600€ di saldo bonus a una quota alta per cercare di perderlo e vincerlo su betfair resterei con un saldo bonus di 450€ e un saldo bonus giocato di 900€. a questo punto cerco di vincere con il restate saldo bonus (450€) ad una quota relativamente bassa (2.15) per cercare di vincere su book 967€ che poi vado a rigiocare ad una quota alta tipo 3.50 per perdere sul book con un saldo bonus giocato di 2317 prima dei 2400 e cosi accedere alla fase 2..
ovviamente si tratta di ipotesi, ma non riesco a capire in questo caso quanto di più si può guadagnare rispetto a perdere subito in bonus -
@raighi26 devi sempre assicurarti che la spunta di accettare eventuali variazioni sia disattivata
-
@samuele_ven se perdi il bonus durante il rollovre avrai il guadagno in più della RF + anche la/le parte/i successive del bonus che ottieni solo se azzeri totalmente il saldo bonus
-
buonasera mi sono registrato su planet inviato documenti e ricevuto email di verifica.sul book pero' non vedo la spunta sulla verifica del conto che faccio deposito lo stesso e procedo con la qualificante?
-
@maxottavia se non vedi la spunta sulla verifica del conto devi aspettare per sicurezza che si aggiorni la scheda, prova ad attendere fino a domani
-
ok grazie
-
ho appena terminato la prima fase ho vinto entrambe le giocate su betfair quindi devo depositare 250 euro, ma nella sezione offerte non mi esce niente ma mi esco solo la parte 1 nello storico, procedo con il deposito o devo attendere che mi esca qualcosa nella sezione offerte?
Grazie Mille in Anticipo. -
Salve ho giocato il 100 di bonus vincendo 880 quindi per completare il rollovere basterebbe giocare 700. Consiglio... devo giocare tutti e 880 avendo la possibilità di accedere alla 3 fase o solo 700 però penso che cosi l'offerta verrebbe considerata chiusa perché ho 180 di guadagno e quindi non ho azzerato giusto? cosa mi consigliate?
-
@raighi26 deve apparire la scheda, a quest'ora dovresti già vederla.
-
@manuel1010 ora devi scommettere 700€, volendo puoi effettuare più scommesse di minore importo, a quel punto l'offerta sarà conclusa.
-
Quindi una volta fatta inizialmente con il 100 una giocata superiore a 6 si andrà sempre a perdere automaticamente la 3 fase perché si dovrà completare per forza il rollover…. Ma puntando 100 bonus ad una quota minore o uguale a 5 si aumentano si le possibilità di vincere ma non aumentano anche le possibilità di attivare anche la 3 offerta? Esempio gioco 100 prendo 500 anche giocando tutti e 500 comunque non completo il rollover il saldo è 0 e posso accedere alle 3 fase
-
Questo post è eliminato! -
Ho bancato prima di puntare per la scommessa qualificante (ho diviso in due l'importo di 600€), ma al momento di puntare la quota è scesa drasticamente da 2.16 a 2.00.
È possibile annullare la bancata su Betfair?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet