Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
@guidolig ok, allora per la prima fase deposita 500€ per ricevere 250€ di bonus, se ancora non ti sei iscritto, ti consigliamo di farlo da domani
-
a me per la seconda fase da scadenza oggi...volevo contattarli tramite live chat ma non me la fa fare...
-
@chomp96 perfetto le giocate in rf come le determino?
-
@guidolig dovrai fare una proporzione con gli importi nella guida. Per esempio, invece di 300/314 in RF diventa 250/X
X = 314 x 250 / 300 = 262€
-
grazie mille
-
Mi hanno attivato la fase 3 oggi e mi dice che scade oggi è ancora devo depositare
Posso procedere con il deposito?
Rischio che non mi accreditano il bonus? -
@michelle1 si, procedi pure con il deposito e la qualificante entro oggi
-
@michelle1 procedi pure, avrai 15 giorni di tempo da quando ti accrediteranno il bonus, la scadenza di oggi è solo per qualificarsi
-
Alla fine hanno rinnovato la promozione o lo cambieranno? @Staff-NinjaBet
-
@ivan-felli è stata rinnovata fino al 27 Ottobre.
-
Il bonus casinò che ti danno insieme a quello sport é sfruttabile in qualche maniera ?
-
Se mi registro oggi che siamo al 16 vado sul sicuro ?
-
@rosy1412 si, da oggi puoi registrarti senza problemi
-
che offerta propongono da oggi? hanno prorogato o c'è qualcosa di nuovo?
-
@ale75 è stata prorogata la stessa offerta
-
Per la seconda fase si deve depositare anche se hai del credito positivo?
-
@gigilib96 si, dovrai comunque fare il deposito qualificante indicato una volta che ti apparirà la scheda della fase successiva tra le tue promozioni
-
essendomi registrato oggi, le qualificanti entro quanto dovrei farle? presumo non abbia limiti temporali no? o meglio, ovvio meglio prima possibile
-
@black corretto
-
@chomp96 Mi potete spiegare meglio il punto 5 delle FAQ?
cioè quando gioco il bonus di 300€ dovrei sperare di vincerlo sul book? quindi se vinco circa 600€ con il bonus a quota 2, devo sperare nuovamente di rivincere sul book e fare circa 1200 e poi perdere poco prima di finire il rollover a 2400? e perché ci sarebbe un guadagna maggiore se comunque queste partite vengono bancate sull'exchange
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet