Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
@gasp89 No. Rischi di non completare nemmeno la 1 fase.
Abbi pazienza e sicuramente dopo il 15 ci sarà un altra benvenuto. Forse non da 500, ma sicuramente succosa.
La fretta è sempre cattiva consigliera. -
Scusatemi io ho finito la prima tranche del bonus benvenuto , ora sto per iniziare la seconda ma come scadenza , (sulla barra del bonus) c'è scritto bonus 2 scadenza il 15/09/2021 .
Da termini e condizioni ce questa scritta:
In particolare, per conseguire la prima tranche del Bonus di Benvenuto, tra le ore 00:00 del 04.08.2021 e le ore 23:59 del 15.09.2021, l’Utente dovrà:
cosa mi consgiliate ? io aspetterei e non inizirei il bonus a vedere cosa succede. -
@angeloarc2011 entro quella data si deve depositare e piazzare la qualificante con il deposito.
Verrà a quel punto dato il bonus e si avranno 15 giorni, dall'accredito, per usarlo e completarne un eventuale rollover. -
una domanda, sto facendo la benvenuto e mi trovo a dover fare il secondo deposito, pero leggo (scade 15/09) ma vale solo per il deposito o anche l'eventuale rollover?
-
@elpako90 leggi il messaggio subito sopra al tuo
-
Sono passata alla fase 2, ho depositato ma non esce la spunta verde al deposito
Posso procedere ugualmente? -
@michelle1 sì puoi procedere, apparirà entro 24h.
-
Una volta terminato il rollover i soldi bonus diventano saldo reale oppure bisogna farlo manualmente?
-
@giovimike diventano automaticamente saldo reale alla fine
-
@davide in che senso alla fine?
-
@giovimike raggiunto il volume richiesto di scommesse per il rollover
-
Verrà cancellato il bonus se deposito prima della scadenza, ma non completo il rollover entro il 15/09?
-
@rosario17pop il 15 è la data limite per qualificarsi al bonus, poi avrai 15 giorni per terminarlo, mentre perdi le fasi successive se non ti qualifichi ad esse (terminando prima i bonus precedenti)
-
verrà rinnovato il bonus?
-
@gaetanik98 l momento non possiamo darlo per certo, sicuramente avremmo aggiornamenti dopo che l'offerta sarà scaduta
-
Prima fase ok, ho perso il bonus. Mi è stata proposta la seconda fase, con spunta su verifica conto e su bonus non riscattato. Ho quindi effettuato il deposito di 250 € e giocati in due scommesse da 125 e 125 quota minima due. Al momento però non c'è la spunta verde nelle due voci, e del bonus nessuna traccia. Perchè?
-
@stefanovdr è normale, le fasi successive non sono reattive come la prima, entro 48 ore riceverai il bonus senza problemi
-
@chomp96 Va bene. Siccome la seconda fase ha come scadenza domani alle 23.59, sono a rischio di non ricevere il bonus? o comunque avendo effettuato deposito e qualificante entro i termini non avrò problemi? Grazie
-
@stefanovdr se tu hai depositato oggi per la 2° tranche, domani all'una di notte ti fa attivare il bonus e puoi giocarlo serenamente... poi per la 3° bisogna vedere se rinnovano oppure visto che tu hai iniziato prima ne puoi comunque beneficiare
-
Salve ragazzi ma la live chat non funziona di planetwin365?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet