Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
@muma si intende settare come da guida il calcolatore in modalità RF, risk free, e giocare quindi in quel modo
-
si possono utilizzare anche i 100€ del bonus casinò?
come bisogna fare?
grazie -
@leo88 puoi se vuoi giocarli senza problemi, non ci sono modi particolari per farlo, devi solo appunto giocarli sperando di completarne il wagering 30x
-
@chomp96 ma i 100€ dove mi vengono accreditati?devo entrare dentro una slot per trovarli?
-
@leo88 si, devi entrare in una slot
-
@chomp96 infatti perchè non li trovavo da nessuna parte nell'account...ok proverò per divertirmi tanto è impossibile arrivare a 3000€ di giocato, grazie
-
Ciao. Un'info.
Per la fase 2,se ho scommesso 100€ bonus e ho vinto su Planetwin, ed anche la seconda scommessa (di 435€) adesso per terminare il rollover quanto devo scommettere?
Grazie. -
@eghinho96 dovrai scommettere altri 265€ a quota minima di 2 in normale selezionando l'utilizzo del bonus e avrai concluso il rollover
-
Scusate la domanda stupida ma avrei bisogno di una risposta quanto più urgente possibile. I 15 giorni di validità del bonus partono da quando ho depositato? Perché io mi sono registrato 15 giorni fa ma ho atteso i campionati per depositare e quindi scommettere
-
Salve avrei una domanda, registrandomi ora avrei tempo per fare il bonus? In quanto nella guida c'è scritto che deve essere completato entro il 15 settembre
-
@gasp89 No. Rischi di non completare nemmeno la 1 fase.
Abbi pazienza e sicuramente dopo il 15 ci sarà un altra benvenuto. Forse non da 500, ma sicuramente succosa.
La fretta è sempre cattiva consigliera. -
Scusatemi io ho finito la prima tranche del bonus benvenuto , ora sto per iniziare la seconda ma come scadenza , (sulla barra del bonus) c'è scritto bonus 2 scadenza il 15/09/2021 .
Da termini e condizioni ce questa scritta:
In particolare, per conseguire la prima tranche del Bonus di Benvenuto, tra le ore 00:00 del 04.08.2021 e le ore 23:59 del 15.09.2021, l’Utente dovrà:
cosa mi consgiliate ? io aspetterei e non inizirei il bonus a vedere cosa succede. -
@angeloarc2011 entro quella data si deve depositare e piazzare la qualificante con il deposito.
Verrà a quel punto dato il bonus e si avranno 15 giorni, dall'accredito, per usarlo e completarne un eventuale rollover. -
una domanda, sto facendo la benvenuto e mi trovo a dover fare il secondo deposito, pero leggo (scade 15/09) ma vale solo per il deposito o anche l'eventuale rollover?
-
@elpako90 leggi il messaggio subito sopra al tuo
-
Sono passata alla fase 2, ho depositato ma non esce la spunta verde al deposito
Posso procedere ugualmente? -
@michelle1 sì puoi procedere, apparirà entro 24h.
-
Una volta terminato il rollover i soldi bonus diventano saldo reale oppure bisogna farlo manualmente?
-
@giovimike diventano automaticamente saldo reale alla fine
-
@davide in che senso alla fine?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet