Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
@chomp96 si sì iban italiano
-
I primi 300€ bonus li accreditano subito dopo aver giocato i 600€ oppure dopo la fine della partita?
-
@giovimike subito appena piazzata la scommessa
-
Ciao, sono nel rollover della seconda fase.
La prima scommessa da 100 l'ho vinta ottenendo 218.
Ho scommesso 218 ottenendo 802,24.
Nel rollover il sito mi dice che sono a 318. Ora devo scommettere ancora 802 oppure scommettere 800-318?
Grazie -
@enricobabetto devi scommettere altri 482€ per completarlo
-
è normale che la fase 3 produca un guadagno decisamente maggiore rispetto alla fase 2 oppure ho sbagliato qualcosa?
-
@chomp96 Grazie. Mi conviene anche qui cercare di perdere la scommessa o sarebbe meglio vincerla?
-
@enricobabetto in generale a questo punto ti conviene giocare a rating alti e quota minima di 2, visto che in ogni caso completerai il rollover
-
@cestino dipende dal suo esito, se la fase 2 l'hai persa, e quindi sei passato alla fase 3, si, il guadagno della fase 3 sarà maggiore, è normale
-
Salve a tutti leggo che ho tempo per completare l'offerta di Planet fino al 15 settembre, esattamente cosa vuol dire che non riuscirei a farcela se mi registro domani?
O che ho tempo fino al 15 settembre per registrarmi e poi 15 gg per ogni bonus? Grazie sempre -
@linus hai tempo fino al 15 per finire tutte e tre le fasi. Se non lo hai ancora fatto ti consigliamo di attendere la proroga prima di iniziarla onde evitare di perdere parte del bonus visto che non c'è abbastanza tempo per farla tutta.
-
Salve a tutti.
Sono al punto 9 della guida . Mi ritrovo ad aver vinto la scommessa bonus su planetwin, e con un saldo bonus sul bookmaker di circa 1100 euro da giocare entro il 15 per procedere con la promozione.
Ho visto che se provo a giocare anche solo la metà dell'importo a quote decenti (3+) per perdere il rollover, la responsabilità sull'exchange sale oltre all'inverosimile.Cosa conviene fare?
Giocare a quote minori col rischio di continuare a vincere?dannato tennis
-
scusate ragazzi, quindi l'offerta scadrà il 15 settembre o ci si aspetta una proroga della promo?
-
@francescop99 la cosa purtroppo non si potrà dire se non quando effettivamente arriverà il momento, se non ci si è ancora registrati ad ora sconsigliamo di farlo per via della scadenza imminente
-
Ho appena giocato i 250 della seconda tranche a quota maggiore di 2 ma non mi fa attivare il bonus da 100 euro, devo aspettare o è un problema?
-
@beg00 è corretto, le fasi successive alla prima non sono immediate, entro 48 ore dalla qualificante riceverai il bonus
-
Posso giocare il bonus da 300 su due puntate da 150?
-
@sdoghi se vorrai usare la strategia della guida, che ti consigliamo, no, dovrai farne una sola scommessa in rf come da guida
-
@chomp96 ok, non capisco come il guadagno indipendentemente dalla fase in cui si finisce possa essere 330 se finisco il rollover prima fase ho concluso con un guadagno di 150
-
@sdoghi se vinci la prima scommessa con il bonus di 300€ giocando come da guida in rf, guadagni la cifra che ti dice il calcolatore +300, visto che stai usando 300€ bonus e non reali, quindi avrai un guadagno iniziale molto alto atto a bilanciare il fatto che non sfrutterai le fasi successive
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet