Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
Ciao sono alla fase 2 per scommettere devo aspettare che la spunta del deposito diventi verde?
Ho depositato da mezz'ora ma non viene aggiornata -
@army00 puoi già procedere, nelle fasi 2 e 3 la spunta compare dopo 48 ore così come l'assegnazione del bonus una volta fatta la qualificante
-
Sono dentro il rollover della fase 1, posso finire il rollover di 2100 dopo il 15 o devo finirlo per forza entro il 15?
@Staff-NinjaBet -
@pierx-0 hai 15 giorno dall'accredito del bonus per soddisfarne il rollover.
-
@freddie Quindi anche se mi iscrivo il 14 settembre posso comunque fare tutto?
-
@gabes22 entro quella data si deve depositare e piazzare la qualificante con il deposito, verrà a quel punto dato il bonus e si avranno 15 giorni, dall'accredito, per usarlo e completarne un eventuale rollover. Potrai quindi sfruttare al massimo la fase 1 e la strategia della guida pertanto non sarebbe più valida (in quanto si gioca in rf considerando la possibilità di accedere alle fasi successive).
-
Buongiorno, nella guida ho letto che devo completare l’offerta entro il 15 settembre. Ma perché questa data? Scada la promo? Se mi iscrivo oggi sono ancora in tempo per farla?
-
@giovimike perchè la promozione scade il 15 settembre, quindi entro quella data dovrai almeno depositare e piazzare la qualificante, quando riceverai il bonus avrai poi 15 giorni di tempo dal suo accredito per giocarlo, ma se non riuscirai a depositare e fare la qualificante per le fasi successive, qualora dovessi arrivarci, entro il 15 settembre, quelle fasi le perderai
-
@chomp96 quindi devo completare l’intera offerta entro il 15 praticamente. Giusto?
-
@giovimike devi almeno arrivare a fare il deposito e la qualificante entro quella data per ricevere il bonus, questo scade poi dopo 15 giorni a prescindere da quando scade la promozione, ma se appunto arrivi a dover fare anche la terza fase, sempre entro il 15 dovrai arrivare a farne il deposito e la qualificante
-
@chomp96 si sì chiaro. Un ultima cosa posso utilizzare N26 come metodo di pagamento?
-
@giovimike se tale carta ha iban italiano, dovresti poterla usare senza problemi
-
@chomp96 si sì iban italiano
-
I primi 300€ bonus li accreditano subito dopo aver giocato i 600€ oppure dopo la fine della partita?
-
@giovimike subito appena piazzata la scommessa
-
Ciao, sono nel rollover della seconda fase.
La prima scommessa da 100 l'ho vinta ottenendo 218.
Ho scommesso 218 ottenendo 802,24.
Nel rollover il sito mi dice che sono a 318. Ora devo scommettere ancora 802 oppure scommettere 800-318?
Grazie -
@enricobabetto devi scommettere altri 482€ per completarlo
-
è normale che la fase 3 produca un guadagno decisamente maggiore rispetto alla fase 2 oppure ho sbagliato qualcosa?
-
@chomp96 Grazie. Mi conviene anche qui cercare di perdere la scommessa o sarebbe meglio vincerla?
-
@enricobabetto in generale a questo punto ti conviene giocare a rating alti e quota minima di 2, visto che in ogni caso completerai il rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet